Ascolti tv 17 marzo: c’è un solo vincitore nella serata. Numeri record

Ascolti tv, la serata di l’altro ieri ha decretato un solo posto d’onore nella scaletta dei programmi: al primo posto la solita ineguagliabile presenza vittoriosa.

doc nelle tue mani
doc nelle tue mani instagram

È di vitale importanza l’oscillazione degli ascolti per un programma. Indistintamente quale esso sia, gli addetti al lavoro temono sovente un risultato catastrofico. Il lavoro del dietro le quinte è veramente pesante e deleterio.

La preparazione di una messa in onda consuma molte energie. Mettere in atto una propria idea non è così semplice come sembra. Originale o no bisogna valutare tutti gli aspetti che ne potrebbe comportare per la sua realizzazione.

I professionisti hanno lo stesso problema dei dilettanti. Non è detto che la loro fatica venga automaticamente premiata. Ci vuole impegno, sacrificio, ambizione e sfida. La critica è sempre pronta a puntare il dito.

Ascolti tv, l’attesa messa in onda che ha decretato il risultato vincente

Basta una situazione infinitesimale che può portare allo sbaraglio la totalità del progetto. Per fortuna questo problema non si è presentato per una serie che ha riscosso tantissimo successo fin dalla promozione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ascolti_tv (@ascoltitv_official)

Sarà perché il protagonista è un attore amatissimo, può essere anche perché è uno degli uomini più affascinanti d’Italia. Fatto sta che la sua presenza in video buca sempre lo schermo. Il re dello share corrisponde al nome di Luca Argentero.

LEGGI ANCHE->Le Iene, la storia che ha emozionato l’Italia: “Bello averti incontrato sulla mia strada”

LEGGI ANCHE->“Uomini e donne”, Fabio Colloricchio e il messaggio che ha fatto preoccupare i fan: “E’ finita in ospedale”

Misterioso, sexy aitante e chi più ne ha più ne metta. L’ex gieffino, che non ama più essere ricordato per questo suo passato trascorso, vince sovente in TV. A causa di un lutto familiare non potè presenziare alla kermesse sanremese 2022.

Lo scopo era quello di promuovere la nuova stagione di Doc nelle tue mani. Di certo questa mancanza non ha esitato gli italiani a sintonizzarsi sulla Rai in prima serata per gustarsi l’episodio di giovedì. Il serial ha registrato circa 6 milioni e mezzo di spettatori nella sua ultima puntata con uno share pari a 33,5 %

Assoluto campione di ascolti che ha fatto rabbrividire le programmazioni sugli altri canali. Si è difeso benino solo il film dell’irriverente comico Checco Zalone su canale 5. Si appura che, per l’ennesima volta, la rete ammiraglia nazionale si conquista la prima serata.

Impostazioni privacy