Amadeus, ogni volta che lo guarda resta impietrito: il VIDEO che ha segnato il conduttore

Il noto conduttore, felice di un’altra riuscita del Festival, si incanta davanti alla decisione presa agli inizi: il suo fiuto ha preso la mira giusta.

L'orgoglio di Amadeus
amadeus instagram

E’ passato un mese dall’avvento di una kermesse sanremese fortunata sotto tutti i punti di vista. Un’edizione che farà parlare per molto tempo visto il successo ottenuto sebbene il presentatore sia lo stesso da 3 anni.

Amadeus ha dato il meglio di sè accettando la sfida della terna. La sua presenza evidentemente non ha stancato in merito agli ottimi ascolti ottenuti. Non importa se al suo fianco non è apparsa fisso l’amico Fiorello.

Il presentatore ha fatto più centro in questa direzione che nelle altre due. Bellissime canzoni, artisti di fama, veterani che si sono messi in gioco e un’orchestra fantastica. Il tutto corredato dalla presenza piena della platea.

Amadeus crogiolato dal suo fiuto infallibile

Amadeus è stato anche il direttore artistico e ha valutato attentamente i brani da inserire in scaletta. Il suo passato come dee jay e trascinatore del festivalbar, gli hanno offerto un’ottima preparazione di base.

@ilcollegioetantoaltro #mahmood #blanco #sanremo2022 #amadeus #viral #perte #foryou ♬ Brividi – Mahmood & BLANCO

Con l’incorreggibile entusiasmo e naturalezza che lo contraddistingue, Ama ha mostrato sapiente professionalità e simpatia sul palco e dietro le quinte. Il suo festival è stato applauditissimo e il vero vincitore è risultato solo lui.

Le canzoni in gara erano eccellenti e varie. Il ritorno sul palco di tanti vip ha confermato che davvero l’età non conta. La voglia di fare è essenziale per affrontare uno tzunami come quella della gara ligure dove non si dorme e non si mangia.

LEGGI ANCHE —> Totti-Blasi, arriva l’occasione speciale per ritrovarsi? La FOTO sui social dice tutto

LEGGI ANCHE —> “Ma si è rifatta il…”: Aurora Ramazzotti, la risposta ad un fan stupisce tutti – FOTO

Gira un video su Tik Tok in cui si sorprende il noto presentatore de I Soliti Ignoti, estasiarsi sulle note del pezzo vincitore del festival dell’Ariston. Si tratta del duo Mahmood-Blanco con la canzone Brividi che ha tenuto banco fin dalle prime note.

Ama è completamente assorto nella musicalità del testo che gli trasmette molto a notare le espressioni del suo volto. Deve essere davvero soddisfatto per aver fatto promuovere il brano, in fin dei conti è anche merito suo se ha avuto il giusto riguardo tra la critica presente e i telespettatori da casa.

Impostazioni privacy