Pago lo preferisce così “rigorosamente doppio”. Ciò che non sapevi di lui – FOTO

Il cantante Pago ammette di preferirlo decisamente così “rigorosamente doppio”. Ciò che proprio non sapevi di lui – La FOTO non mente. 

Pago foto
Il cantante Pago (Foto da Instagram)

Pacifico Settembre è conosciuto a tutti come Pago, un cantautore molto apprezzato nel panorama musicale italiano. Conosciamolo un po’ meglio. Sin da subito si appassiona alla musica e decide di amare la sua amata Sardegna alla volta di Milano.

E’ proprio nel capoluogo che ha inizio la sua carriera che è stata contornata da tanti momenti molto difficili come la latitanza del padre. Da vita ad una band, i New Roses per poi intraprendere la carriera da solista.

Il vero e proprio momento di svolta arriva nel 2005 quando firma un prestigioso contratto discografico con la Warner. I singoli Parlo di te e Non cambi mai lo consacrano definitivamente sulla scena.

Pago, un bel caffe doppio e si riparte. Non perderti la foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale)

Inizia, così, per Pago un periodo davvero molto fortunato. Pacifico è inarrestabile e i suoi singoli entrano in tutte le classifiche italiane. Il suo è un successo senza precedenti. Come dimenticare il brano Vorrei tu fossi mia. 

Il cantante, nel frattempo, è entrato a far parte anche del mondo della televisione. Negli ultimi anni ha partecipato a numerosi reality: inizia nel 2019 con Temptation Island Vip insieme alla sua compagna Serena Enardu. 

Successivamente entra nel cast del Grande Fratello Vip, dove ottiene davvero tantissimo successo. Pago è molto amato dal pubblico a casa che lo vede anche sotto altri occhi e in una luce diversa.

Tutto questo successo si è fatto sentire anche sui social, dove il cantautore è davvero molto apprezzato con quasi 300 mila follower. Pacifico ama condividere tanti scatti della sua vita di tutti i giorni, fatta di gesti semplici.

LEGGI ANCHE –> Laura Pausini come Ghost. Gli anni più belli della mia vita: un racconto spiazzante; FOTO

LEGGI ANCHE –> Mina, che fine ha fatto la leggenda della musica? Lo scatto rubato; Come la vediamo oggi; FOTO

Infatti, in una delle sue foto Pago è in procinto di bere un caffè e ammette di preferirlo doppio e forte. La giusta carica prima di iniziare una nuova giornata e di mettersi in moto. Un lato del cantante che non conoscevamo e che ci ha permesso di scoprire qualcosa di nuovo!

Impostazioni privacy