Amadeus e Giovanna, il ‘buongiorno’ della speranza? Così la coppia ha deciso di rompere il silenzio – FOTO

Una delle coppie più amate della televisione e anche del web, Amadeus e Giovanna esprimono il loro pensiero ai fan, vediamo cosa è successo.

Amadeus e Giovanna Civitillo
Amadeus e Giovanna Civitillo, selfie (Foto da Instagram)

Amedeo Umberto Rita Sebastiani, meglio conosciuto come Amadeus è un celebre conduttore televisivo e radiofonico. Ha fatto il suo debutto negli anni ottanta a radio Deejay, grazie all’intuito di Claudio Cecchetto e successivamente si è dedicato alla televisione, conducendo alcuni quiz e programmi per Rai e Mediaset.

In questo particolare periodo, alla luce di tre difficili ma allo stesso tempo fantastiche edizioni del Festival di Sanremo, sta vivendo un bellissimo momento professionale. Attualmente è alla guida della trasmissione Soliti ignoti che presenta dal 2018, oltre al ruolo di conduttore che ricopre ad Affari tuoi – Formato famiglia.

Per quanto riguarda la sua vita privata, come molti già sapranno, nel 2003 ha iniziato una relazione con Giovanna Civitillo con la quale nel 2009 si è sposato con rito civile e lo stesso anno la coppia ha avuto un figlio, José Alberto.

Amadeus e Giovanna condividono un bellissimo messaggio con i loro ammiratori

La coppia oltre ad essere molto apprezzata nelle trasmissione a cui prende parte è anche molto seguita sui social, come Instagram, dove hanno un profilo di coppia con il quale amano condividere alcuni momenti della loro vita professionale e privata.

In questa occasione si sono mostrati in un bellissimo scatto fotografico che li ritrae eleganti, sorridenti e gioiosi nello studio di Affar tuoi. In descrizione al post la coppia ha dichiarato:

… che sia un buongiorno… di speranza🙏 … di pace 🇺🇦 “Imagine all the people living life in peace” ❤️  (John Lennon)”.

LEGGI ANCHE–> Renato Zero apre all’amore: “Torna quando vuoi, questa casa è aperta per te…” – FOTO 

LEGGI ANCHE–> Romina Power, svelato il suo vero orientamento: “Sto dalla loro parte…” – FOTO

Una condivisione chiusa da una citazione estratta dal celebre brano “Imagine” di John Lennon che ci riporta ai recenti fatti di cronaca in merito della guerra in Ucraina e che ha emozionato gli ammiratori della coppia che hanno in breve tempo raggiunto il post con migliaia di like e commenti affettuosi per il messaggio.

Impostazioni privacy