Fedez distrutto dal dolore: “Purtroppo mi hanno trovato un problema di salute” – VIDEO

Terribile notizia per il rapper milanese, che ha dato un annuncio sui social che ha lasciato senza fiato i suoi fan. Fedez sta male: “Ora non sono lucido…”.

Fedez malatia
Fedez (Foto: Instagram)

Negli ultimi giorni molti suoi fan si erano preoccupati della lunga (per lui) assenza dai social. In tanti avevano pensato a una crisi con la moglie Chiara. Da un po’ di tempo infatti si parlava di “maretta” tra i due, e le ultime indiscrezioni di Dagospia avevano parlato di un’amicizia sempre più forte con Tomaso Trussardi.

Come tutti sanno, l’ad della casa di moda il 18 gennaio ha ufficializzato la fine della relazione con la splendida Michelle Hunziker, con la quale stava dal 2011 e dalla quale ha avuto le figlie Celeste e Sole.

La Ferragni e Fedez, invece, sono sposati dal 2018, dopo essersi conosciuti nel 2016 grazie al tormentone estivo del cantante Vorrei ma non posto. Un amore enorme, il loro, coronato dalla nascita di Leone e Vittoria.

 

Notoriamente molto legati ai social, in questi anni sono diventati la coppia d’oro del web, regalando innumerevoli foto e video diventati cult per i fan. A dicembre è uscita il loro docu-reality, The Ferragnez, su Amazon Prime Video, che è naturalmente risultato un successo. Ora questa brutta notizia, che ha gettato nello sconforto tutti.

Fedez è malato: questo il vero motivo della sua assenza dai social

Nonostante i rumors dei siti specializzati, purtroppo non era una crisi, il vero motivo dell’assenza di Federico e Chiara dai social, ma qualcosa di ben più grave, come ha spiegato distrutto lui con delle Storie su Instagram.

“Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato in tempo il che comporta un percorso importante che dovrò fare” ha raccontato, spiegando anche che dirà quanto gli succederà in futuro, ma non in questo particolare motivo.

Leggi anche –> Dieta, fanno più ingrassare le patate o il mais? La risposta è sorprendente

Leggi anche –> Perde peso così e il risultato è sotto gli occhi di tutti! Il racconto di una storia assurda

“Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia. Ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni” ha poi aggiunto. In bocca al lupo, Fedez.

Impostazioni privacy