Perde peso così e il risultato è sotto gli occhi di tutti! Il racconto di una storia assurda

Arriva dal web una storia che ha dell’incredibile, e che interessa molti di noi. Una donna ha perso un incredibile peso seguendo una dieta semplicissima.

Peso bilancia metro
Una bilancia e un metro immagine di repertorio (Pixabay)

Con la bella stagione ormai alle porte, molti di noi cercano di correre ai ripari dopo i mesi invernali, tentando di perdere l’eventuale peso in più. Un motivo non solo estetico ma anche di salute.

Da oltremanica arriva una testimonianza che lascia ben sperare tutti quelli che hanno sempre trovato ostico perdere qualche chilo. Protagonista una donna, Natalie, in forte sovrappeso che ha perso una gran quantità di peso in eccesso, semplicemente seguendo alcune accortezze.

Madre di due figli, è per loro che ha deciso di fare qualcosa, poichè non riusciva più a seguirne la crescita e compiere semplici azioni come portarli alle giostre o fare una passeggiata al parco con loro. La donna ne ha parlato al Daily Express, spiegando il segreto della sua dieta.

Attrice di una celebre serie tv britannica, oggi appare in ottima forma, e ha stupito non poco i tanti fan, che ne hanno seguito i progressi, fino all’obiettivo finale, che ha raggiunto in circa un anno di cambio regime alimentare.

Come perdere peso una volta per tutte? Il segreto di Natalie

Natalie Cassidy ha raccontato al giornale tutti i segreti della sua ritrovata forma fisica, che in realtà sono molto più semplici di quanto si possa immaginare. Tutto ciò che serve è costanza e determinazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natalie Cassidy (@natcass1)

L’artista ha spiegato di aver escluso solo tre cose dai suoi pasti: in primis ha tolto tutti i dolci, torte e dolcetti inclusi, e ciò le ha permesso di diminuire drasticamente lo zucchero. Quindi ha detto addio al cibo d’asporto, privilegiando i piatti fatti in casa, a base di prodotti freschi. Infine, soprattutto all’inizio della dieta, ha abolito completamente l’alcol, che contiene parecchie calorie senza nessun elemento nutritivo.

Leggi anche –> Royal Family, il Conte e la Contessa di Wessex rompono il silenzio tra i giovani e le donne: un evento senza precedenti

Leggi anche –> Loredana Lecciso, tra loro due è amore. Quel bacio a stampo per una passione sconfinata – FOTO

Queste piccole accortezze le hanno permesso in un anno di perdere la bellezza di 50 chili! Al regime alimentare, la Cassidy ha associato anche dell’attività fisica, prediligendo la corsa. Un risultato stupefacente e che può essere alla portata di tutti!

Impostazioni privacy