Romina Power, svelato il suo vero orientamento: “Sto dalla loro parte” – FOTO

Un messaggio significativo che l’attrice e cantante Romina Power ha voluto condividere con il suo affezionato pubblico, scopriamo di cosa si tratta.

Romina Power
Romina Power, l’artista si esibisce sul palco (Foto da Instagram)

Romina Power è una famosa cantante e attrice americana. È nota per essere la figlia di due amate star di Hollywood, Tyrone Power e Linda Christian. Dopo un’infanzia particolarmente complicata, è venuta in Italia, dove ha iniziato la sua carriera di attrice in giovane età, infatti aveva solo tredici anni quando ha girato il suo primo film nel 1965.

Sul set del “musicarello” chiamato Nel Sole conosce il cantante Al Bano Carrisi, con il quale ha una lunga relazione, infatti la coppia convola a nozze nel luglio del 1970. I due sono molto amati per la loro collaborazione artistica, che ci ha fornito alcune delle migliori canzoni della musica italiana, presentate in ben sei edizioni del Festival di Sanremo.

Inoltre, nel corso della loro relazione, hanno avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina. La relazione si è conclusa nel 1999 ma ufficialmente è terminata con un decreto di divorzio formale nel luglio 2012.

Romina Power lancia un messaggio al suo pubblico, consigliata da una “saggia bevanda”

L’artista oltre ad essere particolarmente apprezzata e seguita nelle trasmissioni e agli eventi a cui prende parte è anche molto attiva sui social, come Instagram, dove ama condividere con i suoi fan: pensieri, riflessioni e momenti della sua vita privata e professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

In questa occasione ha pubblicato un particolare scatto fotografico che ritrae una tazza di the. Sulla linguetta in carta della bustina è riportata una frase che l’artista ha riproposto al suo affezionato pubblico. In descrizione all’immagine la cantante ha tradotto la scritta e dichiarato:

“La compassione è la fontana del perdono. Ma quanto è saggio questo thé!”.

LEGGI ANCHE–> Vasco Rossi, avete mai visto la mamma? Due gocce d’acqua. Una somiglianza impressionante

LEGGI ANCHE–> Stasera tutto è possibile: gli ospiti di Stefano De Martino della quinta puntata

Un bellissimo messaggio, molto attuale in riferimento al terribile momento che sta vivendo l’Ucraina. Un pensiero che l’artista ha manifestato anche nei giorni scorsi ripubblicando il numero utile della Croce Rossa e Unicef per le donazioni al popolo ucraino.

Impostazioni privacy