Vasco Rossi, avete mai visto la mamma? Due gocce d’acqua. Una somiglianza impressionante

Vasco Rossi, avete mai visto la mamma? Sono realmente due gocce d’acqua. Una somiglianza impressionante. La FOTO da non perdere. 

Vasco Rossi
Il cantante Vasco Rossi (Foto da Instagram)

Beh, su Vasco Rossi non servono tante presentazioni. La sua musica, le sue canzoni hanno fatto sognare un pubblico vastissimo. E ancora oggi sono sulla cresta dell’onda.

E’ una vera e propria icona del rock italiano, il suo stile è unico e riconoscibilissimo. Sul palco è carismatico e pieno di vita, capace di tenere banco a milioni di persone.

Le sue canzoni sono delle vere e proprie poesie che fanno emozionare a distanza di anni come se fosse la prima volta. Albachiara, Sally, Siamo solo noi – questi solo alcuni dei suoi più grandi successi.

Vasco Rossi, un dolce messaggio alla mamma in occasione del suo compleanno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Vasco – o anche Blasco – è molto amato anche sui social e il suo profilo Instagram vanta quasi 2 milioni di follower. Oggi è un giorno davvero molto speciale e il cantante ha dedicato un bellissimo post proprio alla sua mamma.

Se si è avvicinato alla musica è proprio grazie a lei. La donna è sempre stata molto appassionata e lo ha spronato sin da subito a perseguire i suoi sogni iscrivendosi alla scuola di canto.

In occasione del suo 90° compleanno, il cantante rock ha postato uno scatto insieme alla sua mamma, dedicandole anche un lungo e dolce messaggio. Ha dichiarato, infatti, di avere uno splendido rapporto con la donna e di essere riuscito con lei sempre a parlare di tutto.

La descrive come una donna molto aperta, dal carattere forte e dotata di tanta ironia. Ne parla come una mamma che ha portato avanti da sola una famiglia, senza farsi abbattere dalle difficoltà. Una donna che ha perso il marito troppo presto.

LEGGI ANCHE –> E’ sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici indica la via della rinascita: la speranza nelle sue parole

LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, scappa così dal conflitto: il clamoroso racconto dal fiato corto di Barbara

Conclude dicendo che la mamma è sempre stata una donna che lo ha protetto, specialmente quando il cantante è stato duramente attaccato dalla critica. Insomma, un gran bell’augurio e tante belle parole in un giorno così speciale.

Impostazioni privacy