Stasera tutto è possibile: gli ospiti di Stefano De Martino della quinta puntata

All’irriverente programma Stasera tutto è possibile, ospiti preparati e pronti a eseguire le leggi del gioco, divertimento assicurato.

Stefano De Martino gasato alla prima
Stefano De Martino instagram

In onda, in prima serata, l’atteso programma di Stefano De Martino. Stasera tutto è possibile sta andando proprio bene e il giovane presentatore sta prendendo sempre più le sembianze di un ottimo conduttore.

Nato in provincia di Napoli, nel suo sangue scorrevano solo sequenze di passi di danza. Una disciplina e una passione che ha portato avanti con determinazione. Stefano è risultato vincitore di una borsa di studio.

Lo stage a New York gli ha spalancato le porte dei teatri più famosi. Di ritorno una bella sorpresa lo aspettava. Grazie alla sensazione di un dirigente, gli è stato proposto la veste di presentatore da lui accettato, anche se con remore.

Stasera tutto è possibile, ospiti sensazionali

De Martino è arrivato alla terza edizione dello show di grande successo. In studio con lui i comici Biagio Izzo e Francesco Paolantoni che danno vita a divertenti gag. Un trio sorprendente con una sinergia unica e duratura.

Il neo conduttore è sempre più plasmato verso questa professione. Per ora le scarpette da ballo sono appese ma non è detto che verranno presto rispolverate. Stefano non perde mai un appuntamento con gli esercizi alla sbarra. Pupillo della regina di Mediaset, Amici rimane il suo portafortuna.

LEGGI ANCHE->“Un governo fantoccio!”: Agorà, Luisella Costamagna fuori di testa contro l’ospite

LEGGI ANCHE->Oroscopo oggi, scoperta assurda su Leone e Sagittario: la temibile previsione

Lo spettacolo di stasera vede molti ospiti. Ogni puntata è caratterizzata da una tematica. Quello di questa serata sarà il “crime”. In studio a destreggiarsi fra i vari giochi ci saranno personaggi proveniente da tutti i settori. Chi arriva sa benissimo che le risate sono d’obbligo.

La bella ex politica Nunzia Girolamo, Friscia, Ciro e Fabio dei The Jackal, Carolina Rey e il prestigiatore Andrea Paris. Questi i nomi dei partecipanti. Il trasformista Vincenzo De Lucia vestirà i panni di una bionda e seriosa Maria De Filippi, un omaggio di sicuro ben gradito.

Grande attesa per l’avvento della Stanza Inclinata vero must del divertente programma. La camera è il punto più seguito della trasmissione. Il pavimento inclinato risulta esilarante, soprattutto per i bambini, uno spettacolo adatto a tutta la famiglia.

Impostazioni privacy