“Pervertite!” Avanti un altro, il ‘fattaccio’ sotto gli occhi sbalorditi del pubblico…

Pervertite!, un rissoso Bonolis, ad Avanti un altro, inveisce contro un gruppo scandaloso sorprese a fare mano morta e toccatine

Avanti un altro conduttori
Avanti un altro instagram

E’ datato 2011 la prima edizione del divertentissimo programma serale della Mediaset. Avanti un altro non conosce sconfitte e persevera nella fortuna di avere, dalla propria parte, il vento in poppa da ben dieci lunghi anni.

Il merito è senza dubbio del conduttore Paolo Bonolis. Un personaggio bonario ma con un’astuzia ineccepibile. Paolo riveste il ruolo dell’ironico e intraprendente presentatore che si è confermato leader nei programmi del biscione.

A dargli corda l’inseparabile amico da oltre 30 anni; Luca Laurenti. Il maestro ricopre una parte essenziale di co-conduttore insieme a Bonolis. Un mix stravagante, energico con una grande alchimia.

Anche stasera il duo è pronto per la messa in onda di un’ennesima puntata che sarà, di sicuro, scoppiettante. Un complicità che li porta a originare gag esilarante in maniera naturale. Come di consueto ci sarà l’apertura del Pidigozzo da un presente in pubblico e l’ingresso del minimondo trainato da una pin up d’eccezione: Miss Claudia. 

Un personaggio di punta, del fantasioso spettacolo, è il bellissimo bonus impersonato dallo svedese Daniel Nilsson. Alto, biondo, tonico, un fisico che fa morire. Lo sanno bene le donne che siedono nel parterre del programma che sbavano ad ogni sua entrata. Anche stasera è stato chiamato in causa per un vantaggio della fortunata giocatrice di turno.

Daniel arriva simulando la tavola sulle onde con la sua camicia colorata aperta che lascia intravedere il petto muscoloso. I capelli biondi lunghi e a piedi nudi. Compara alla perfezione un surfista australiano che, tra l’altro, è anche la sua più grande passione. Un ragazzone sexi che toglie il sonno la notte, con il suo italiano attempato manda in visibilio le spettatrici.

LEGGI ANCHE –>Oroscopo oggi, scoperta assurda su Leone e Sagittario: la temibile previsione

LEGGI ANCHE –>Sonia Bruganelli senza freni sull’”uomo della mia vita”. Altro che Paolo Bonolis – FOTO

Il bonus irrompe con la classica sigla che lo accompagna e, miracolo, un gruppo di giovinette gli saltano al collo pretendendo baci e abbracci. Bonolis scatena la sua ira definendole:” pervertite!” Un’ilarità sconnessa si distribuisce tra i presenti per la scena presentata. Una gioia si erge tra tutti per una situazione ritrovata come prima della pandemia.

Impostazioni privacy