Oroscopo oggi, scoperta assurda su Leone e Sagittario: la temibile previsione

L’oroscopo di oggi martedì 15 marzo, vediamo segno per segno cosa aspettarsi da questa giornata, la previsione.

Oroscopo
Oroscopo (Foto da Pixabay)

Iniziamo con Ariete, che con Venere e Marte a favore è carico di energie e ci pensa anche la Luna a renderti ancora più travolgente. In amore sei carico di passione mentre sul lavoro dovresti aprirti di più ed essere maggiormente sensibile. Bene per quanto riguarda la salute, “sano come un pesce”.

Toro, la Luna vi è contro in questo periodo, limitando le vostre certezze. Per il momento l’amore vi sembra lontano ma la cucina sarà sempre lì a consolarvi. Sul lavoro vorreste essere propositivi ma non ci riuscite, bene è arrivato il momento di cambiare. Bene anche la salute ma occhio alla linea. Gemelli, Mercurio non vi ha più in grazia, dovreste lasciar perdere i dilemmi lavorativi e gettarvi mente e cuore in amore.

Anche per quanto riguarda la salute e l’umore, in questo momento dovreste concentrarvi sull’amore senza farvi sfuggire nessuna occasione. Cancro, davvero un bel periodo per voi con Giove che vi protegge e potrebbe aiutarvi anche con le love story. Sul lavoro invece spiccheranno le vostre capacità intuitive. Bene anche per quel che riguarda la salute.

Oroscopo di oggi 15 marzo, vediamo i restanti segni zodiacali

Leone, se ti sembra tutto storto, è proprio così, come si usa dire hai letteralmente Saturno contro. Grazie alla Luna però c’è ancora qualche speranza in amore. Organizzatissimo sul lavoro, dovresti cercare di calmarti un po’, dato che la cosa gioverebbe anche alla tua salute.

Oroscopo
Oroscopo (Foto da Pixabay)

Vergine, un periodo molto confuso dovuto all’opposizione di Mercurio. In amore le idee non sono chiare, il che potrebbe farti gettare a capofitto nel lavoro, ma occhio a non combinare guai. Bene per quanto riguarda la salute. Bilancia, Venere e Marte sono con te ma stai attento a non lasciarti troppo andare.

Molto bene in amore e per chi è in cerca, sappiate che in questo periodo siete una vera e propria calamita. Anche il lavoro va a gonfie vele e i tuoi progetti iniziano a concretizzarsi. Con Marte dalla tua, salute e forma fisica sono un “gioco da ragazzi”. Scorpione, ti manca la passione e l’amore a causa della contrapposizione di Venere. Occhio anche al lavoro dato che potreste ricevere alcuni imprevisti.

Per quanto riguarda la salute, stai particolarmente attento/a al nervosismo, calmatevi e cercate di riprendere il controllo. Sagittario, in amore siete molto volenterosi e sarà difficile dirvi di no, male sul lavoro data la bassa concentrazione del momento. Bene per quanto concerne la salute e l’attività fisica. Capricorno, in questo periodo siete esigenti in amore, non intimoritevi a chiedere.

Bene il lavoro ma non impuntatevi se alcune cose non vengono fatte come dite voi, bene anche in salute. Acquario, un difficile periodo in amore dovuto alla Luna. In stallo anche il lavoro ma non temete, vi basterà solo avere le idee più chiare. Molto bene per la salute.

LEGGI ANCHE–> Sapete quali sono i monili più cari al mondo? Il loro valore è incredibile: non potete neppure immaginare!

LEGGI ANCHE–> Fabrizio Corona, la speranza di salvezza passa da LUI? “Aiuto…” – La FOTO dice tutto

Pesci, L’amore a voi non viene mai meno, bene anche sul lavoro dove spiccheranno le vostre doti intuitive. Anche la salute è ottima, il male però è che vi tenete alla larga dall’attività fisica.

Impostazioni privacy