La Pupa e Il Secchione, che stupore tra i concorrenti: un film già visto? La verità

I concorrenti de La Pupa e Il Secchione sono un mix perfetto tra volti già visti nei salotti della D’Urso e nuovi arrivati. Ecco chi sono i protagonisti dello show.

La Pupa e Il Secchione concorrenti
Alcuni concorrenti del programma (@tvstellareTwitter)

Il gruppo dei 22 nuovi concorrenti de La Pupa e Il Secchione sono un mix tra i vecchi salotti di Barbara D’Urso e nuovi arrivi, sconosciuti a tutti (o quasi). Tra i primi a scendere le scale dello studio del programma, due vecchie conoscenze dei telespettatori: Nicolò Scalfi, 23 anni, storico campione di Caduta Libera, che ha sempre dichiarato già in tempi non sospetti di voler partecipare a qualche altra trasmissione tv.

Assieme a lui, Vera Miales, che i più ricorderanno per il suo intervento vestita da sposa durante una delle prime puntate dell’appena concluso Gf Vip 6, decisa a chiarire con il suo fidanzato Amedeo Goria.

Tanti i volti già visti a Domenica Live o Live – Non è la D’Urso: basti pensare a Asia Valente, Denis Dosio o Maria Chiara De Vitis. Quest’ultima si è già scontrata con i giurati Federico Fashion Style e Soleil Sorgè, con i quali ha avuto dei trascorsi non proprio sereni. Dall’espressione dei due si preannunciano già tuoni e lampi.

Le vere sorprese arrivano però dalle “new entry”, soprattutto tra le file dei Secchioni. Tre finora i concorrenti da tenere d’occhio, secondo anche i social che li hanno subito presi sotto la loro “ala protettrice”.

La Pupa e Il Secchione: gli “acculturati” si fanno subito notare

Tra i Secchioni da seguire, in particolare Valentina, marchigiana “purosangue”, volontaria e dalla somiglianza sconcertante con Amy di The Big Bang Theory. La ragazza giocherà in coppia con il body builder toscano Alessio, con il quale si prevedono scintille.

C’è poi Orlando, 42 anni, non proprio un volto nuovo, visto che era nientemeno che il “Principe Azzurro” di Avanti Un Altro. Con ben 4 diplomi, 2 lauree e 1 dottorato, ha già mostrato le sue qualità di ballerino, scatenando l’entusiasmo di Soleil Sorgè.

Leggi anche –> La Pupa e Il Secchione: il giurato è scatenato: “Anzichè giocare a briscola…”. Web impazzito

Leggi anche –> La Pupa e Il Secchione Show: il web impazzisce per la D’Urso in prima serata

Infine c’è Alessandro, studente di vulcanologia, già laureato in geologia, che per questa prima settimana dormirà non con una ma ben con due Pupe. Tra gli altri, anche Francesco Chiofalo da Temptation Island, Gianmarco Onestini ex Gf Vip 3 e Mila Suarez, ex di Alex Belli.

Impostazioni privacy