La Pupa e Il Secchione: il giurato è scatenato: “Anzichè giocare a briscola…”. Web impazzito

I membri della giuria de La Pupa e Il Secchione si fanno subito notare. Uno in particolare sembra trovarsi particolarmente a suo agio e fa una battuta che manda nel delirio il web.

La Pupa e il Secchione Barbara
Barbara D’Urso durante la diretta (@trashstellare Twitter)

A commentare le gesta dei protagonisti de La Pupa e Il Secchione quest’anno ci saranno ben tre giurati di eccezione in studio con Barbara D’Urso. il primo ad entrare in studio è stato il celebre parrucchiere delle dive, vestito con un total look turchese e scintillante che lo fanno assomigliare pericolosamente a un Principe Azzurro sui generis.

Lanciato definitivamente quest’anno da Ballando con le Stelle, è diventato richiestissimo dagli addetti ai lavori, e dalla prima ora e mezza di diretta tv, sembra essere già perfettamente entrato nello spirito del programma.

Il primo a finire nel suo obiettivo è stato subito Niccolò Scalfi, “campioncino” di Caduta Libera: “C’è qualcosa su cui non sono d’accordo e che non mi convince…” ha esordito.

A fargli compagnia, Antonella Elia in videocall causa Covid e l’ex inquilina fresca di Casa del Gf Vip 6, Soleil Sorgè. Tra l’italo-americana e l’hair stylist di percepisce una immediata e ottima sintonia, e sul web in molti scommettono che regaleranno “gioie” e commenti pungenti.

La Pupa e il Secchione: la battuta del giurato fa “imbizzarrire” Internet

Messo di fronte a una delle Secchione, Valentina, l’imprenditore di Anzio ha subito dato sfoggio della sua lingua lunga, facendo una battuta che è subito rimbalzata sul web.

La ragazza marchigiana, già una sorta di idolo dei social, ha spiegato nella clip di presentazione di andare pazza per il gioco della briscola e di partecipare anche a numerosi tornei. La Secchiona si è trovata a dover scegliere tra Francesco Chiofalo e Alessio come partner di gioco, ed è in quel momento che il giurato l’ha colpita con una battuta fulminante.

Leggi anche –> Anna Falchi, gli outfit che provocano i follower: “Un po’ di pose da diva” – FOTO

Leggi anche –> La Pupa e Il Secchione Show: il web impazzisce per la D’Urso in prima serata

“Invece de giocà a sempre a briscola, prendi lui così almeno giochi a scopa” ha esclamato Federico Fashion Style con ovvio doppio senso. Un’uscita che ha fatto il giro dei social, in particolare di Twitter, dove è stata ripresa da moltissimi utenti. “Il tocco di classe che ci voleva!” ha commentato qualcuno.

Impostazioni privacy