La Pupa e Il Secchione Show: il web impazzisce per la D’Urso in prima serata

Barbara D’Urso apre la prima puntata de La Pupa e Il Secchione in grande stile. La conduttrice è visibilmente emozionata. L’hashtag dello show balza subito in 1°posizione su Twitter.

La Pupa e Il secchione giurati
I giurati de La Pupa e Il Secchione (@bagnotrash Twitter)

Prende ufficialmente il via la Pupa e Il Secchione Show sotto la conduzione della conduttrice partenopea, con uno studio da grandi occasioni e le gradinate gremite. Barbara D’Urso fa il suo ingresso e appare molto emozionata e felice di tornare in prima serata, con un abito ispirato a Coco Chanel.

Il cast della trasmissione prevede volti già passati dai suoi passati salotti televisivi, e questo pare piacere molto al popolo del web, che ne osannano il ritorno: “Non mi pare vero che sta per iniziare un programma leggero e spensierato fatto di sola caciara privo di qualunque tossicità” scrive @bagnotrash su Twitter.

Sembra che Carmelita voglia riprendersi la scena che le è stata tolta per quasi un anno, dopo le cancellazioni di Live – Non è la D’Urso e Domenica Live, e il livello di trash è potente, a partire da Antonella Elia presente comunque in studio, nonostante la positività al Covid, in DAD, con lo schermo della videocall posizionato sulla sedia da giurata. Un tocco surreale.

Anche il cast delle Pupe e i Secchioni, 22 in totale che soggiorneranno in una villa da sogno per 8 settimane, sembra ben confezionato tra volti noti e altri meno.

La Pupa e Il Secchione Show: la D’Urso parte in grande stile

L’impressione è che Mediaset, e in particolare Italia 1, punti molto sulla trasmissione e non abbia badato a spese, ne tantomeno fatto economia.

Dopo una comprensibile emozione iniziale, Barbarella ha subito sciolto gli indugi, ospitando i primi Pupi e Secchioni, e coinvolgendo i giurati, tra i quali pare esserci un bel feeling, con Federico Fashion Style che già ha addocchiato (negativamente) il campione di Caduta Libera Niccolò Scalfi.

Leggi anche –> Mario Draghi, attimi di paura: l’incidente che ha scosso il Premier. La situazione

Leggi anche –> Amici 21, LDA perde la pazienza con Anna Pettinelli: volano parole fortissime

Insomma, Barbara si diverte e diverte parecchio i social, dove per ora ne promuovono lo stile di conduzione, ritenuto ideale per un programma spensierato e leggero come lo show di Italia 1. Domani vedremo se gli ascolti daranno loro ragione.

Impostazioni privacy