Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo riabbraccia il suo vero amore: indiscrezioni sui progetti futuri insieme

Da un paio di giorni si è conclusa la sesta edizione del Gf Vip e finalmente Manuel ha potuto riabbracciare la sua Lulù. Cosa aspetta i due giovani ora?

Manuel Lulù
Manuel e Lulù al Gf Vip 6 (Facebook)

Con grande sorpresa di tutti, Lulù Selassiè, una delle protagoniste del reality, e da molti data come papabile vincitrice del montepremi, lunedì è stata eliminata tra i primi, non riuscendo nemmeno a raggiungere il podio. Poco male, perchè le più grandi soddisfazioni la 23enne le ha avute una volta tornata in studio, quando ha potuto finalmente riabbracciare e stare con il suo Manuel.

Tra i due il rapporto all’interno della Casa del Gf Vip 6 non è stato sempre rose e fiori come nelle ultime settimane. La prima a mostrare segni di un certo interessamento è stata proprio la principessa, che ha subito messo in atto una corte serrata nei confronti del nuotatore. Lui è sembrato quasi infastidito, rifiutandola più volte e usando anche parole molto forti che spesso hanno suscitato l’indignazione del web.

Poi, verso fine 2021, qualcosa è cambiato, e il 22enne si è improvvisamente scoperto innamorato, i maliziosi dicono per un fatto all’epoca di strategia, ricambiando in pieno l’amore della principessa. La coppia da allora è stata inseparabile, e anche una volta fuoriuscito, il ragazzo le ha dedicato post e messaggi romantici. Ora cosa aspetta i due?

Gf Vip 6: quale futuro per Manuel e Lulù?

Stando a quanto dichiarato durante la finalissima da Bortuzzo, i due sembrano avere progetti importanti assieme, e non vedono l’ora di metterli in cantiere. Entrambi vivono a Roma, quindi è normale pensare che sfrutteranno questi giorni per recuperare tutto il tempo perso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Novella 2000 (@novella2000_official)

Stando alle indiscrezioni, la coppia vorrebbe presto metter su casa assieme e nelle prossime settimane si metterà all’opera in questo senso, con grande gioia dei fan, che nonostante la fine del reality sono più agguerriti che mai e fanno il tifo per loro.

Leggi anche –> La Pupa e Il Secchione, che stupore tra i concorrenti: un film già visto? La verità

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi scatenata insieme alla figlia Mia: “Sembrano due sorelle” –  VIDEO

Del resto la “fatina” del Gf Vip ha spesso dichiarato di voler sposare e avere figli con Manuel, e chissà che questo desiderio non possa tramutarsi in men che non si dica in una bellissima realtà.

Impostazioni privacy