Fabrizio Frizzi, tra loro c’era una sintonia perfetta: chi l’avrebbe mai detto! – FOTO

Fabrizio Frizzi non poteva stare senza questa sinergia di valore, un legame intramontabile lo conduceva verso la sua presenza.

carlo e fabrizio solida amicizia
carlo e fabrizio instagram

Fabrizio Frizzi evoca una presenza indelebile anche se, ormai, siamo stati costretti a fare a meno della sua gioiosità quotidiana. Un illustre e sapiente personaggio della televisione più unico che raro. Un uomo dalle mille virtù.

Fabrizio ha fatto della sua vita un inno al sorriso che, perenne e incontrastato, regnava sulla sua faccia simpatica. Tanta gavetta e tanto impegno in tutto quello che faceva. Un nome che era una garanzia, da l’Eredità a i Soliti Ignoti, aggiungeva quel marchio inconfondibile che esternava sovente.

Ci manca Frizzi e anche tanto! Un’assenza che fa molto rumore soprattutto in chi lo ha amato moltissimo. La televisione è il posto dove ha trascorso buona parte del suo tempo prezioso Fino a quanto intestino funesto lo ha portato via.

Un legame indissolubile con Fabrizio Frizzi

Fabrizio si è spento per una brutta malattia che lo ha portato  inesorabilmente alla sua scomparsa in giovane età. Sono passati pochi anni eppure a guardare le foto del suo trascorso professionale, sembra che da lì a poco possa di nuovo comparire sugli schermi televisivi.

Non c’erano contrasti o inimicizie nella vita del compianto presentatore. Come si poteva non amare quello straordinario talento intrinseco in un carattere bonaccione e altruista? La RAI piange un artista di grande umanità.

LEGGI ANCHE->GF Vip 6, studio incredulo: arriva il verdetto clamoroso al televoto

LEGGI ANCHE->“Sulla prua del Titanic…”: L’Eredità, la frase di Flavio Insinna scatena forti polemiche

Fabrizio aveva legato con tutti gli addetti al lavoro ma condivideva solo con alcuni un profondo legame di amicizia pura. Tra questi spunta un toscanaccio verace che corrisponde al nome di Carlo Conti. I due erano assidui nella frequentazione e condividevano tutto nella vita reciproca. Dal profilo del memorabile presentatore, è stata pubblicata una foto che ritrae Carlo e Fabrizio insieme poco tempo prima che Frizzi volasse in cielo. Sembrano sereni, sorridenti e non traspare assolutamente la verità che entrambi conoscevano sulla salute ti Fabrizio. Sebbene non sia più in vita, il profilo non dimentica il giorno del compleanno del poliedrico presentatore Fiorentino. Augura buon compleanno all’amico di una vita Conti. Carlo, insieme ad un’altra amica molto vicina allo scomparso, Antonella Clerici, sono quelli che hanno sentito maggiormente dell’accaduto del loro fratello non più tra noi.

Impostazioni privacy