GF Vip 6, studio incredulo: arriva il verdetto clamoroso al televoto

Jessica è diventata la quinta finalista, ma i giochi per gli inquilini del Gf Vip 6 continuano inesorabili. Un fortunato sarà immune e avrà alcuni privilegi.

Barù gf vip
Barù del Gf Vip 6 (Facebook)

Nella Super Led c’è un tavolo: il vippone che pescherà il piramidale d’oro potrà salvarsi dai due duelli a cui gli altri quattro dovranno sfidarsi. L’immune avrà anche un ulteriore privilegio. A pescare il piramidale è Barù: l’enologo finisce direttamente all’ultimo televoto a tre.

Il vippone può inoltre dare a uno dei suoi compagni il vantaggio di scegliere il suo sfidante. Il nobile maremmano sceglie naturalmente Davide. L’attore milanese decide di sfidare Lulù. Jessica si scontrerà quindi contro Delia.

Per Sonia Davide ha fatto questa scelta perchè in ogni caso ne uscirebbe bene, avendo scelto una delle concorrenti più forti. Alfonso apre ufficialmente il primo televoto flash della finale del Gf Vip 6.

Il conduttore e Silvestri raccontano di come è nata la sua partecipazione al reality: l’interprete di Vivere ha contattato la redazione di Chi chiedendo di parlare con lui e sostenere il provino. Per il quarantenne c’è una grande sorpresa: in Love boat c’è la madre, visibilmente emozionata e orgogliosa di lui. A raggiungerla è anche il padre.

Gf Vip 6: verdetto clamoroso al televoto

Anche per Lulù è in serbo una grande emozione: una macchina l’attende in passerella, per portarla dal suo “Principe Azzurro”. Si tratta naturalmente di Manuel, che le dedica una canzone romanticissima di Ultimo al pianoforte. I due ragazzi poi si baciano appassionatamente. In studio Alfonso chiama al suo fianco Gianmaria e Federica e Alessandro e Sophie. Il conduttore li porta dai due ragazzi, e suon per loro un pezzo al pianoforte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


In videocollegamento c’è Barbara D’Urso, che domani partirà con La Pupa e Il Secchione Show. 22 concorrenti rimarranno chiusi per 8 settimane in una villa. Tra loro anche Aristide Malnati, amico di Signorini. “Carmelita” rende ufficiale la presenza di Soleil Sorgè come terzo giudice del programma.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, svelato il patto segreto con Alberto: c’è il primo evento a Palazzo

Leggi anche –> GF Vip 6, ci siamo, riflettori puntati sulla casa: c’è il quinto finalista

Signorini chiude il secondo televoto e chiede a Davide e la principessa di mettersi con le spalle al Led in salone. Tra i due vipponi ad abbandonare la Casa del Gf Vip 6 è a sorpresa Lulù! “Cosa? Scusa Alfi, ma sono un po’ sconvolta!” esclama la ragazza, incredula dal verdetto. Sonia e Jessica sono interdette.

Impostazioni privacy