“Sulla prua del Titanic…”: L’Eredità, la frase di Flavio Insinna scatena forti polemiche

L’Eredità, Flavio Insinna azzarda una sua parola al campione in carica, il responso è imbarazzante e non professionale, tutto affonda.

Flavio insinna consigliere
Flavio insinna instagram

Non c’è presentatore più affabile e irruente come Flavio Insinna. Felice e appagato del successo del suo contenitore serale, anche questa sera si è messa alla guida del gioco L’Eredità. Con punti di ascolto eccezionali, di sicuro anche stasera forgerà una puntata doc.

Il noto conduttore romano porta solo il suo alter ego nella trasmissione. Nella vita quotidiana è un semplice cittadino molto pacato dedito all’impegno giornaliero con il suo entourage  a strutturare la scaletta del programma.

Ecco che anche stasera Flavio si cimenta per l’ennesima puntata, in cui darà tutta la sua strabiliante gioia nel presentare e condurre i partecipanti verso la ghigliottina. Un inizio settimana all’insegna della leggerezza nonostante le vicissitudini mondiali.

Un ruolo da brividi  per il campione in carica a l’Eredità

Insinna, con l’autorevolezza pimpante che lo contraddistingue, presenta i partecipanti della puntata odierna. Ci sono i confermati di ieri e i nuovi arrivi. C’è Federico, un aspirante professore bellunese, Fabiola, sarda ma trapiantata a Perugia per amore del fidanzato per realizzare il sogno di dipingere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tv Italiana (@tv_italiana)

Ci ritroviamo di fronte, di nuovo, la bellissima Aicha, che, imperterrita, mira al titolo da campione da molte sere. Immancabile, il campione Alessio con il solito sorriso beffardo. Il giovanotto, fedele al suo outfit, aggiunge nuove ancora, al suo curriculum lungo un libro.

Lo abbiamo conosciuto come un esperto conoscitore del cielo. La sua passione per le costellazioni e il pianeta non si esaurisce. E’ anche poliglotta e un dottorando. Il grande esperto incorpora una nota in più anche stasera.

LEGGI ANCHE –>Michelle Hunziker, la settimana comincia nel peggiore dei modi: “Quei lunedì che…” – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, la notizia che aspettavano in tanti: “Stiamo contando i giorni” – FOTO

Flavio ha saputo che, il gagliardo ometto dal ciuffo laccato, ama moltissimo il doppiaggio. La voce impostata ce l’ha, non c’è dubbio. Il consiglio ricevuto dal conduttore è quello di studiare perchè, scherzando, ammette di vederlo già a prua del Titanic.

Lo scherno disarmante era rivolto al suo viso da bravo ragazzo che quasi ricorda il protagonista Jack nel film che ha incassato più Oscar che si ricordano. L’applauso del pubblico mira a incitare Alessio in questa direttiva visto che è solo un’autodidatta.

Impostazioni privacy