Elena Santarelli ieri e oggi, il cambiamento è sotto gli occhi di tutti – FOTO

Un bellissimo scatto fotografico, quello proposto da Elena Santarelli ai suoi affezionati ammiratori, scopriamolo insieme.

Elena Santarelli
Elena Santarelli, l’attrice e conduttrice in posa (Foto da Instagram)

Elena Santarelli è un’attrice, modella, showgirl e conduttrice televisiva molto amata. Fa il suo esordio sfilando per note case di moda come Armani, Laura Biagiotti e Gai Mattiolo, per poi concentrarsi sulla sua carriera televisiva. Infatti debutta come valletta del programma condotto da Amadeus, ovvero l’Eredità.

Ha inoltre recitato in film come Vita Smeralda di Jerry Calà e Commediasexi di Alessandro D’Alatri. Più recentemente, nel 2018 è tornata sul piccolo schermo nel ruolo di opinionista della trasmissione di Rai 1, condotta da Marco Liorni, Italia sì. Nel 2019 ottiene un ruolo nella pellicola cinematografica diretta da Fausto Fabrizi, dal titolo Se mi vuoi bene.

Lo stesso anno pubblica il suo primo libro “Una mamma lo sa” e nel 2021 è stata conduttrice della trasmissione di Italia 1, Le Iene al fianco di Nicola Savino. Per quanto riguarda la sua vita privata è sposata con l’ex calciatore Bernardo Corradi con il quale ha avuto due figli, Giacomo e Greta.

Elena Santarelli si mostra in tutta la sua bellezza, ammaliando i suoi fan

L’attrice e modella, oltre ad essere molto seguita nelle trasmissioni che conduce e a cui prende parte è anche molto attiva sui social, come Instagram, dove attualmente vanta 1,8 milioni di followers con i quali ama condividere alcuni momenti della sua vita privata e professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

In questa occasione ha proposto uno scatto fotografico, estratto da uno shooting, che risale esattamente ad un anno fa. In descrizione al post la conduttrice ha infatti dichiarato:

“Un anno fa, 16/03/2021”.

LEGGI ANCHE–> Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo riabbraccia il suo vero amore: indiscrezioni sui progetti futuri insieme

LEGGI ANCHE–> Amadeus e Giovanna, il “buongiorno” della speranza? Così la coppia ha deciso di rompere il silenzio – FOTO

Una fotografica che mostra la sua splendida forma fisica e indiscussa bellezza che sembra essere immutata nel corso del tempo. Un bellissimo ricordo che l’attrice e conduttrice ha voluto condividere con i suoi affezionati ammiratori e ammiratrici, che in breve tempo hanno riempito il post con like e commenti affettuosi.

Impostazioni privacy