E’ sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici indica la via della rinascita: la speranza nelle sue parole

E’ sempre Mezzogiorno, la conduttrice Antonella Clerici indica la via della rinascita: la speranza nelle sue parole. Da non perdere. 

Antonella Clerici
La conduttrice Antonella Clerici (Foto da Instagram)

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo. Il suo talento, la sua professionalità e quell’essere un po’ tra le nuvole sono tutte armi vincenti che l’hanno consacrata sulla scena. 

Questo è per la conduttrice davvero un momento di vita molto florido e importante sia dal punto di vista privato che professionale. Con E’ sempre mezzogiorno, si riconferma una presenza fondamentale per il palinsesto Rai.

Puntata dopo puntata, la showgirl riesce ad ottenere numeri da record e si sa che quando la Clerici è in cucina il successo è davvero assicurato. Scopriamo insieme cosa è accaduto proprio ad inizio trasmissione.

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e il suo augurio di pace e di rinascita

Antonella Clerici
Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno (Foto da Instagram)

E’ iniziata da poco la puntata di E’ sempre mezzogiorno – appuntamento quotidiano con Antonella Clerici in onda su Rai 1 alle 11.55. Oggi l’inizio della trasmissione è stato davvero molto speciale e all’insegna del buonumore.

La conduttrice, infatti, è entrata in studio con il sorriso coinvolgente che la contraddistingue e con un fiore tra le mani ha voluto fare un bell’omaggio alla primavera che si sta vicinando e alle belle giornate di sole caratteristiche di questi giorni.

La Clerici ha anche ricordato che questo è un periodo molto particolare in cui fioriscono tantissime piante di stagione – come nel lontano Giappone – e  ha voluto sottolineare come questo possa essere un momento di rinascita per tutti noi.

Antonella, infatti, non è la prima volta che si esprime in questi termini e va da sé che il suo pensiero e il suo augurio sono legati alla terribile situazione attuale che vede una guerra in corso tra Russia e Ucraina.

Sin dall’inizio, la showgirl si era mostrata particolarmente scossa dagli ultimi accadimenti e non manca mai occasione per dimostrare la sua solidarietà e vicinanza al popolo ucraino. Diversi momenti della puntata sono dedicati proprio a questo argomento.

LEGGI ANCHE –> Sconvolgimento in Rai: Carta bianca non occuperà più il suo posto di riguardo, la Berlinguer demoralizzata

LEGGI ANCHE –> Avanti un Altro, svolta nelle ricerche del casting: che fine farà Bonolis? Cosa c’è dietro tutto questo

Attraverso i fiori e la primavera, la conduttrice Antonella Clerici ha mandato un messaggio davvero molto speciale: il desiderio di pace, di rinascita e di speranza per tutti noi.

Impostazioni privacy