Uomini e Donne: Maria e il pubblico attoniti davanti alla confessione della dama

Momento sconcertante per la conduttrice di Uomini e Donne. Maria è rimasta basita, così come il pubblico, dalle dichiarazioni di una delle dame del Trono Over.

Maria Uomini e Donne
Maria De Filippi (Facebook)

Ieri è andata in onda la consueta puntata di Uomini e Donne, e come da tradizione, l’attenzione si è focalizzata sulla ricerca del vero amore da parte di dame e cavalieri, specialmente del Trono Over. Una delle protagoniste, però, è riuscita a lasciare senza fiato conduttrice e pubblico presenti, raccontando la storia della sua vita.

Maria De Filippi, solitamente pacata e imperscrutabile, è apparsa visibilmente stupefatta, addirittura a bocca aperta, mentre ascoltava le parole della settantenne.

Da ormai più di dieci anni, il dating show si è ampliato, prendendo in esame non solo le storie d’amore dei più giovani, ma aprendo la ricerca dell’anima gemella anche agli over “anta”. Oggi, il cosiddetto Trono Over, appunto, è addirittura più seguito di quello Classico, grazie anche alla presenza di numerosi personaggi entrati nell’immaginario collettivo.

Basti pensare a Gemma Galgani, tra le prime a presentarsi nel lontano 2010, ormai presenza fissa della trasmissione, oppure a Ida Platano, sua migliore amica e da circa 5 anni una delle dame storiche del parterre femminile. Tra le ultime a tener banco da qualche mese a questa parte, anche Pinuccia  e Lucia.

Uomini e Donne: la confessione di Lucia lascia tutti senza parole

Proprio durante l’appuntamento di ieri, un nuovo pretendente si è fatto avanti, deciso a corteggiare una delle due signore. entrambe si sono dette non interessate, scatenando la reazione di Tina, che le ha accusate di essersi montate la testa. E’ allora che Lucia ha deciso di spiegare parte della sua vita, sostenendo di voler finalmente essere felice e non volersi accontentare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La 72enne ha raccontato di aver passato buona parte della sua infanzia in collegio, a causa delle continue gravidanze della madre, arrivata ad avere ben 26 figli, dei quali lei è stata l’ultimogenita.

Leggi anche –> Storie Italiane, scappa così dal conflitto: il clamoroso racconto dal fiato corto di Barbara

Leggi anche –> Sabrina Ferilli “come Alice in Wonderland”: regalo speciale mai ricevuto prima – FOTO

Lucia ha inoltre confessato di non averli nemmeno conosciuti tutti, poichè morti durante la seconda guerra mondiale o a causa di alcune malattie. Delle dichiarazioni scioccanti.

Impostazioni privacy