Sabrina Ferilli “come Alice in Wonderland”: regalo speciale mai ricevuto prima – FOTO

Sabrina Ferilli proprio “come Alice in Wonderland”: un regalo davvero speciale e mai ricevuto prima – La FOTO che la dice tutta. 

Sabrina Ferilli
La showgirl Sabrina Ferilli (Foto da Instagram)

Sabrina Ferilli è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Talentuosa, bellissima, verace, questi tutti i suoi punti a favore. E’ molto amata dal pubblico che la segue sempre con passione.

Sabrina nasce a Roma ed è molto fiera delle sue origini. Durante gli anni del liceo si avvicina sempre di più al teatro e alla recitazione, sua grandissima passione. Sebbene non sia riuscita ad entrare al Centro Sperimentale, la sua è una brillante carriera.

Sabrina Ferilli, la foto in stile Alice nel Paese delle Meraviglie

Il suo esordio nel cinema avviene nel 1994 quando compare all’interno del film di Paolo Virzì, La bella vita. Fu un grandissimo trampolino di lancio, tant’è che Sabrina viene notata e chiamata direttamente sul palco del Teatro Ariston al fianco di un colosso come Pippo Baudo.

Da allora la Ferilli è sempre più presente sulla scena e la vediamo sempre più spesso in film commedia. Ma Sabrina è anche un’attrice drammatica e il film Tutta la vita davanti le fa vincere l’ambito Nastro d’argento. 

La sua è oramai una presenza fissa all’interno dei programmi di Maria De Filippi come giudice ad Amici. Sempre in compagnia della sua amica la ritroviamo al timone della giuria popolare di Italian’s Got Talent. 

Anche in queste circostanze la Ferilli non si smentisce mai e tutto il suo essere popolare emerge a gran voce. Al pubblico a casa lei piace proprio per questo. E’ una donna del popolo, proprio come noi. Verace e sincera.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, la strada per un futuro assicurato è una sola: Raccontiamo chi nella vita; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, Ilary Blasi bacchetta Alfonso Signorini: Sparisci e fatti ipnotizzare da. Pubblico senza parole; VIDEO

Proprio per questo motivo l’attrice è davvero molto seguita anche sui social, dove vanta un profilo Instagram da circa 1 milione di follower. Nel suo ultimo post ha condiviso un mazzo di fiori adagiato su una tovaglia a scacchi, definendo lo scatto in stile Alice delle Meraviglie. 

Impostazioni privacy