Serena Grandi fa impazzire il web: la FOTO dal passato accende la passione dei fan. “Come ai bei tempi…”

Serena Grandi si conferma una icona di fascino e sensualità senza tempo, lo scatto dal suo passato raccoglie consensi a non finire sul web

Serena Grandi Instagram
Serena Grandi (foto: @serena.grandi Instagram)

E’ passato molto tempo, da quando Serena Grandi era una icona assoluta di fascino e sensualità all’italiana, ma il ricordo nel cuore dei fan non si spegne. Negli anni Ottanta e Novanta, l’attrice bolognese ha toccato il picco massimo di celebrità, passando alla storia per la sua eleganza provocante e le sue forme incontenibili che hanno fatto epoca.

Serena ha legato la sua fama a svariate pellicole che l’hanno proiettata di diritto ai primi posti nell’immaginario del pubblico maschile. Nel prosieguo della sua carriera, passati gli anni giovanili, si è poi mantenuta all’interno del mondo dello spettacolo recitando in alcuni film e, più di recente, prendendo parte al Grande Fratello Vip, quattro edizioni fa.

Oggi, Serena ha 66 anni, ma, come detto, i suoi fan più affezionati non l’hanno mai dimenticata. Prova ne sia che sul suo profilo Instagram può vantare comunque un discreto numero di followers (poco meno di 84 mila).

Serena Grandi, ricordi di com’era e di una bellezza che non si perde: l’asciugamano si apre e mostra la meraviglia

Insieme a istantanee della sua vita quotidiana, ogni tanto Serena si diverte a ripescare dal cassetto immagini del tempo che furono. Scatti in polaroid che recano intatta tutta la sua aurea seducente, restituendola come se fosse oggi e mandando in visibilio gli ammiratori.

E’, ad esempio, il caso di questa ultima foto, che mostra Serena in un viaggio di tanti anni fa in Africa e per la precisione in Kenya. Vediamo la Grandi nel pieno della sua giovinezza, in uno scatto che potrebbe presumibilmente risalire alla fine degli anni Ottanta o ai primi anni Novanta, in una posa da distesa, sul divano, di clamorosa sensualità.

Con addosso soltanto un asciugamano avvolto attorno alla vita e che copre il giusto, Serena, in un qualcosa in cui era maestra, lascia immaginare le sue forme generose e avvolgenti e guarda con aria di sfida l’obiettivo.

LEGGI ANCHE –> Karina Cascella, gonna cortissima e curve in vista: “Più bella cosa non c’è” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega, provocazione infinita: “La mia favorita è questa…”. Fan al settimo cielo – FOTO

Inevitabilmente, sono solo applausi, che attraversano il tempo e confermano il fascino leggendario di Serena.

Impostazioni privacy