Fabrizio Corona, la speranza di salvezza passa da LUI? “Aiuto…” – La FOTO dice tutto

Controverso e ribelle, Fabrizio Corona si arrende solo davanti all’Onnipresente: una vita dissoluta a cui mettere presto riparo.

fabrizio Corona
fabrizio Corona instagram

Un personaggio che ha attirato solo ire da parte di una società in cui ha osato portare solo il peggio di sè. Fabrizio Corona è così che si è fatto conoscere. Ha portato un tornado di sfraceli che gli si sono contorti contro.

Era un giovanotto pieno di sogni e speranze, ma la vita gli ha teso una trappola e lui ci è caduto a testa in giù. Certo è che ad un certo punto sparlava e sragionava. Eppure è una persona che possiede sapiente lessico e buona presenza.

Fabrizio è molto carismatico. Il suo entourage lo difende a spada tratta. Sono legati da una complicità incredibile e il loro sostegno non è mai mancato. Il fascino del male è stato sfruttato a più non posso da questo eclettico personaggio.

Ultima speranza per il controverso Fabrizio Corona

Da qualche anno ha fatto entra ed esci dalle carceri. Una condizione che ha portato la sua salute mentale allo stremo. Ha riempito il suo corpo muscoloso e palestrato, di tatuaggi che ripercorrono le date più importanti della sua vita ribelle.

Era un ragazzotto determinato ma amabile quando incontrò la bellissima Nina Moric. Un colpo di fulmine che li portò a scambiarsi le promesse eterne davanti al trono di Dio. Un’unione forte e contraddittoria ma molto sentita.

 LEGGI ANCHE->Non è l’Arena, scontro ad alta tensione in diretta: Povia non le manda a dire. È successo di tutto!

LEGGI ANCHE->Serena Grandi fa impazzire il web: la FOTO dal passato accende la passione dei fan. “Come ai bei tempi…”

Fabrizio ama stupire e questo è noto a tutti. Vederlo in quello stato però fa sorgere forti dubbi sulla sua stabilità psichica. Una foto postata sul suo profilo social, lo sorprende in uno strano atteggiamento. Ha il torace scoperto e sono in bella vista la miriade di tatuaggi che gli ricopre il possente fisico. Ha le mani congiunte a mo di preghiera e il capo è rivolto in alto con gli occhi chiusi. A meno che non sia l’ennesimo risultato di una strategia del furbetto milanese, originario siciliano, sembrerebbe proprio assorto in profonda contemplazione. I dubbi ci sono, quello che succede in quella stanza lo sa solo lui e chi lo ha ripreso…che qualcuno lassù lo ami?

Impostazioni privacy