Amici 21, LDA perde la pazienza con Anna Pettinelli: volano parole fortissime

Anna Pettinelli e LDA sono sempre di più ai ferri corti ad Amici di Maria De Filippi: l’ultimo confronto ha fatto perdere la pazienza al cantante del talent show

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Instagram)

Anna Pettinelli e LDA non sono andati mai d’accordo: questa è l’unica certezza su cui possiamo contare in questa lunga edizione di Amici di Maria De Filippi. Fin dall’entrata di Luca nella scuola, lei si è mostrata subito contraria definendolo la brutta copia di suo padre, ovvero Gigi D’Alessio.

Lui ha fatto del suo meglio per farla ricredere e negli ultimi tempi le acque sembravano essersi calmate, ma ora che è cominciato il serale del programma, lei è decisa di tornare alla carica e di esprimere il suo parere su tutti gli artisti in gara.

Amici di Maria De Filippi, Anna Pettinelli e LDA si scontrano ancora una volta

Infatti ha lanciato subito dei guanti di sfida contro Luca e Alex, e non è finita qua. In seguito, ha fatto riunire i cantanti di Rudy Zerbi in soggiorno dove è stato trasmesso un videomessaggio in cui parlava di loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Ci sono due allievi su cui ci è andata giù pesante: su Luca e su Luigi. Di Luca ha detto che è un quarantenne nel corpo di un diciottenne, che la leggerezza che ha provato ad adottare negli ultimi mesi secondo lei è soltanto apparenza e che, le canzoni che scrive, le reputa ruffiane.

Luca non ha per niente apprezzato questo parere dell’insegnante, anzi, ha reagito piuttosto male. “Mi fa girare i co***** questa cosa che ha detto, che la mia scrittura è ruffiana. Io scrivo di quello che vivo, di quello che mi succede e che provo sulla mia pelle. Credo che un’artista abbia la libertà di esprimere attraverso la scrittura proprio questo e non capisco perché lei debba giudicarmi in questo senso“.

Leggi anche –> Storie Italiane, scappa così dal conflitto: il clamoroso racconto dal fiato corto di Barbara

Leggi anche –> Sabrina Ferilli “come Alice in Wonderland”: regalo speciale mai ricevuto prima – FOTO

Di Luigi si è lamentata della sua mancanza di identità: lui ha subito ribadito di non capire come sia possibile che abbia criticato la mancanza di versatilità di Luca e, a lui invece, il contrario.
Impostazioni privacy