Non è l’Arena, scontro ad alta tensione in diretta: Povia non le manda a dire. È successo di tutto!

Attimi incandescenti per la trasmissione condotta da Massimo Giletti. A Non è l’Arena è stato un “Povia show”. Il cantante si è scontrato proprio con LEI.

Povia non è l'arena
Povia a Non è l’Arena (Facebook)

Ieri a Non è l’Arena, programma di punta di La7, ne è successa di ogni. Tanti gli ospiti in studio da Massimo Giletti, tra loro anche il noto cantante Povia, da tempo sostenitore di teorie discutibili su vaccini e Covid e che ieri si è espresso anche sul conflitto tra Ucraina e Russia, suscitando un vespaio di polemiche.

Il conduttore ha voluto infatti dar spazio e aprire il dibattito su tutti quei No Vax che da qualche tempo pare si siano convertiti alla causa russa, sostenendo le ragioni di Vladimir Putin. Una discussione che ha visti coinvolti tra gli altri anche Luca Telese, Alan Friedman, Alessandra Moretti e Alberto Contri.

Tra l’interprete de “Quando i bambini fanno oh” e l’europarlamentare del Pd sono volate subito scintille, causate da alcune esternazioni molto dirette e provocatorie dell’artista. La politica ha però risposto in modo deciso, scatenando la bagarre in studio che ha visti coinvolti un po’ tutti, padrone di casa incluso. Ma cosa è successo nello specifico?

Non è l’Arena: scontro infuocato tra Povia e la Moretti

Il cantante, che durante la serata si è anche esibito sulle note di “Dito Medio” suo ultimo singolo, parlando del conflitto ha detto: “Dopo 18 giorni di morte e devastazione Zelensky è irresponsabile quanto Putin, se non di più”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Non è l’Arena (@nonelarena)

Al che la piddina non è riuscita a star zitta, rispondendo a tono e in maniera vivace alla parole dell’artista: “Ai pro-Putin, quelli che erano no-vax e che urlavano alla dittatura sanitaria, chiedo soltanto perché non vi trasferite in Russia? Trasferite la vostra residenza a Mosca”.

Leggi anche –> Dramma Gigi D’Agostino, le sue condizioni peggiorano: “Urla e pianti di dolore”

Leggi anche –> Perdita illustre nello spettacolo, scompare attore amato da tutti: “Un vuoto incolmabile”

Povia ha quindi ribattuto dicendole di essere fuori di test e di sentirsi in dovere di rispondere sempre e comunque in quanto europarlamentare. Un momento che non è piaciuto affatto al popolo del web, che ha condannato l’invito in trasmissione del cantante.

Impostazioni privacy