Aurora Ramazzotti, il gesto che lascia a bocca aperta: “La prossima volta…”. Cosa è successo – FOTO

A cosa si riferisce il messaggio diretto ad Aurora Ramazzotti? Il gesto che ha incuriosito i suoi ammiratori e ammiratrici.

Aurora Ramazzotti gesto
Aurora Ramazzotti, selfie della conduttrice (Foto da Instagram)

Aurora Ramazzotti è una conduttrice televisiva, conosciuta anche per essere la figlia di due amati personaggi del mondo dello spettacolo, ovvero Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. La ragazza ha esordito sul piccolo schermo conducendo il Daily di X-Factor, ruolo che ha ricoperto per tre edizioni, per poi presentare in coppia con la madre la trasmissione Vuoi scommettere? Su Canale 5.

Recentemente è stata anche Iena del celebre programma di Italia 1, dove ha anche condotto Mistery Land – La grande favola dell’ignoto, in coppia con l’amico e collega Alvin. Inoltre è stata anche tra gli ospiti della trasmissione Michelle Impossible, dove dopo tanto tempo i telespettatori hanno potuto rivedere madre, padre e figlia riuniti.

Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2017 ha iniziato una relazione con il marketing manager e business Analyst Goffredo Cerza, con il quale si mostra spesso sui social. La coppia è particolarmente affiatata come testimoniano i loro bellissimi scatti fotografici condivisi sui social.

Aurora Ramazzotti, un gesto inaspettato che la conduttrice ha mostrato sui social

Oltre al suo ruolo di presentatrice, la ragazza è molto seguita suoi profili social, come Instagram, dove attualmente vanta 2,3 milioni di followers con i quali ama condividere alcuni momenti della sua vita professionale e privata.

Aurora Ramazzotti gesto
Aurora Ramazzotti, Instagram Stories (Foto da Instagram)

Come in questa occasione, dove ha mostrato uno scambio di messaggi avvenuto con l’autore e suo amico Paolo Gioia. Nello screen che la conduttrice ha postato sul social statunitense, l’autore ha dichiarato:

“Ho comprato la tua acqua preferita per la prossima volta che vieni. Così eviti l’ennesima scenata quando ti propongo la Levissima”.

All’ironica provocazione la conduttrice ha risposto altrettanto scherzosamente affermando:

“Ah ecco che non succeda più eh”.

LEGGI ANCHE–> Stefania Orlando come Rose di Titanic: lo scatto con il suo playboy? “Oggi pantofole e…” – FOTO

LEGGI ANCHE–> È sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici indica la via della rinascita: la speranza nelle sue parole

Un simpatico screenshot di una conversazione che la conduttrice ha voluto condividere con i suoi affezionati fan, che la seguono e l’apprezzano in tutte le attività lavorative o iniziative alle quali prende parte.

Impostazioni privacy