Stefania Orlando come Rose di Titanic: lo scatto con il suo playboy? “Oggi pantofole e…” – FOTO

Una delle grandi protagoniste del Gf Vip 5 si concede all’obiettivo del fotografo e ricorda terribilmente la mitica Rose del film con Di Caprio. Stefania Orlando è uno schianto!

Stefania Orlando
Stefania Orlando (@stefaniaorlando1 Instagram)

Ieri si è tenuta la finalissima della sesta edizione del Gf Vip, e il pensiero di molti è andato a una delle inquiline più amate della Casa di questi ultimi anni, Stefania Orlando. Arrivata terza nel 2021, dietro Pierpaolo Pretelli e l’amico Tommaso Zorzi, la showgirl e conduttrice ha dato una seconda vita alla sua carriera artistica un po’ arenata degli ultimi tempi.

Il successo del reality le ha permesso di ottenere un grande successo, al puntoi da essere chiamata immediatamente da Carlo Conti per partecipare al suo Tale e Quale Show. Sui social, inoltre, è amatissima, e ha incrementato notevolmente il suo seguito, anche grazie a scatti prodigiosi come quello che vi mostriamo tra poco.

La foto la mostra con i capelli biondi acconciati in morbide onde, il viso regolare e perfetto valorizzato da un trucco ricercato e attento, che enfatizza gli occhioni da cerbiatta.

a completare la mise, una camicetta bianca dalle maniche leggermente a sbuffo e la scollatura abissale, abbinata con un paio di eleganti pantaloni blu scuro. Che incanto!

Stefania Orlando come Rose: l’appeal è lo stesso

L’immagine è stata pubblicata dalla conduttrice sul suo profilo ufficiale di Instagram, dove la seguono in ben 644.000 follower, e ha riscosso un immediato successo tra like e visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Ieri giornata di shooting, oggi pigiama e pantofole 😎” scrive accanto all’immagine Stefania, sottolineando quanto le giornate possano cambiare da un momento all’altro e tirando fuori la sua anima più casalinga. La Orlando è da tempo proprietaria di una casa a Fregene, vicino al mare, dove vive in compagnia del marito Simone e della sua cagnolina.

Leggi anche –> Antonella Clerici, “Io e te” tre metri sopra il cielo: è amore? Colpo di scena – FOTO

Leggi anche –> Sabrina Ferilli “come Alice in Wonderland”: regalo speciale mai ricevuto prima – FOTO

Un “quadretto” che ha fatto immediatamente presa sui suoi sostenitori, che l’hanno letteralmente sommersa di commenti: Non vediamo l’ora che esca l’intero shooting 😍 Sei bellissima 💓 Buona giornata 🌸”.

Impostazioni privacy