Amici 21, accusa ad Alessandra Celentano: l’allievo si ribella all’insegnante

Alessandra Celentano è partita carica a mille per questa prima puntata del serale: i primi guanti di sfida hanno messo in difficoltà i ballerini della scuola di Amici di Maria De Filippi

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (instagram)

Christian Stefanelli è uno dei ballerini più discussi di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo aver vissuto un periodo difficile all’interno della scuola, il ragazzo aveva davvero preso in considerazione di abbandonare ma alla fine grazie al sostegno delle persone che gli vogliono bene ha ritrovato la forza di rimanere.

Ora è pronto ad affrontare questo momento del programma con tanta tenacia e voglia di arrivare fino in fondo, ma Alessandra Celentano è altrettanto pronta a rendergli questo momento ancora più difficile di quello che sarà.

Alessandra Celentano contro Christian Stefanelli: è bufera ad Amici di Maria De Filippi

Nell’ultimo daytime andato in onda, infatti, Alessandra Celentano ha deciso di lanciare un guanto di sfida a Christian. Con annessa lettera in cui ha elencato tutti i suoi difetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La Celentano, infatti, ha scritto una lunga lettera contro Christian dicendo di volerlo mettere in sfida e di non voler infierire sulle critiche perché sarà la danza a darle ragione, dal momento che il ragazzo non è altro che uno pseudo ballerino. La sfida che ha lanciato consiste in un passo a due classico.

Dopo aver visto la dimostrazione, Christian ci ha tenuto subito a sottolineare che quello non è assolutamente nel suo stile e che la sfida non gli sembra equa. “Che non è equa lo sa pure lei ha aggiunto poi con tono provocatorio Christian. “Ci sono cose in quella coreografia che non si imparano neanche in un anno di lavoro, io ho pochissimo tempo, come faccio? Non credo proprio di essere capace ad affrontare una cosa del genere“.

Leggi anche –> Storie Italiane, scappa così dal conflitto: il clamoroso racconto dal fiato corto di Barbara

Leggi anche –> Sabrina Ferilli “come Alice in Wonderland”: regalo speciale mai ricevuto prima – FOTO

Dopo aver visto la dimostrazione, ha avuto modo di confrontarsi con il suo insegnante Raimondo Todaro che ha concordato con lui. Insieme, hanno deciso di respingere il guanto di sfida.

Impostazioni privacy