Soleil Sorge, dopo il GF Vip cambia look: la FOTO spiazza tutti

Soleil Sorge, reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è tornata alla sua vita di sempre: per l’occasione, ha riabbracciato le sue cose e le sue persone

Soleil Sorge
Soleil Sorge (instagram)

Soleil Sorge è stata una grande protagonista di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip. La sua carriera è cominciata quando nel 2017 ha partecipato come corteggiatrice nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Corteggiò e venne scelta da Luca Onestini, la loro storia durò qualche mese ma poi giunse a termine.

Lei ha continuato a fare carriera in televisione, ha partecipato a numerosi reality televisivi e l’ultimo è stato per lei una grande occasione per farsi vedere: stiamo parlando proprio di quello di Alfonso Signorini, il GF Vip.

Soleil Sorge e il cambio look: dopo il GF, torna a vestire i suoi panni

Lei è stata sicuramente il personaggio principale di questa edizione, in molti pensavano di vederla vincitrice e invece non è riuscita neanche ad arrivare alla finale del programma.

Soleil, infatti, si è ritrovata con il percorso sicuramente compromesso nel momento in cui la sua strada si è incrociata a quella di Alex Belli. Senza ombra di dubbio, questa loro amicizia particolare ha messo Soleil sotto a dei riflettori negativi, e tanti fans hanno smesso di seguirla. Nonostante la perdita di consensi, lei è felice di questa sua esperienza e non cambierebbe niente se potesse tornare indietro.

Intanto Soleil è tornata alla sua vita di tutti i giorni, ha finalmente riabbracciato i suoi cari e soprattutto mamma Wendy a cui è profondamente legata. E, oltre ad aver ritrovato le persone più care della sua vita, ha anche avuto modo di indossare nuovamente i suoi vestiti e tutti gli accessori che non ha potuto portare all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis non trattiene l’emozione: nessuno mi ama come LUI

LEGGI ANCHE –> Arisa non sa cosa fare: una scelta difficile da prendere. La sua decisione spiazza tutti 

Nell’ultima foto pubblicata sui social, Soleil appare in compagnia di sua madre e con un look con cui non eravamo più abituati a vederla. “Sono tornata” scrive lei nella didascalia.
Impostazioni privacy