Pierpaolo Pretelli, che bordata a Mara Venier: la verità su Domenica In

L’ex vippone, proprio di recente, ha rilasciato una dichiarazioni che ha fatto pensare che si riferisse a ciò che gli è successo in questo periodo.

Pier Paolo Petrelli e Giulia Salemi
Pier Paolo Petrelli e Giulia Salemi (Instagram)

Pier Paolo Petrelli, come sappiamo, ha rispolverato la propria popolarità, partecipando alla quinta edizione di Grande Fratello Vip, capitanata anche in quel caso da Alfonso Signorini.

Ricordiamo bene, o almeno chi ha seguito con interesse le puntate, che è stato uno dei vipponi più apprezzati dai telespettatori. Non fosse altro perché è riuscito ad arrivare secondo sul podio, scalzato soltanto dal simpatico Tommaso Zorzi che, in effetti, di strada ne ha già fatta molta.

Insomma, fascinoso e di buon carattere, Pier Paolo se l’è cavata piuttosto bene all’interno della casa di Cinecittà. Per di più, cosa di non poco conto, ha anche conquistato il cuore della bella Giulia Salemi che quasi da subito non ha avuto occhi che per lui.

Una love story proprio nata sotto i riflettori e che ha fatto sognare il pubblico. E che, è bene sottolinearlo, a distanza di circa un anno sta ancora continuando e sempre che al momento le cose vadano sempre nel verso giusto tra di loro.

L’affermazione decisa di Pier Paolo

I Prelemi, come vengono chiamati affettuosamente dai fans, quindi, solo circa un mese fa hanno anche celebrato il loro S.Valentino da ex gieffini e vissuto, perciò, come tutte le altri coppie. Fuori dalla porta rossa, però, Pier Paolo ha avuto modo di incidere una canzone e partecipare alla scorsa annata di Tale e Quale Show.

Pier Paolo Petrelli
Pier Paolo Petrelli a Verissimo (Instagram)

A dire la verità, comunque, qualche tempo fa era stato annunciato che sarebbe stato presente spesso anche a Domenica In. Tuttavia, lo abbiamo visto, sì, in qualche puntata, ma niente di più. Di recente, quindi, è stato ospite di Verissimo, e, al cospetto di Silvia Toffanin, pare si sia tolto qualche sassolino dalle scarpe.

Eh sì, perché, nonostante non abbia parlato in maniera diretta, si è intuito che ha volutamente definito Mediaset come un canale adatto ai giovani, o forse anche come quello che tratta tematiche più fresche, e, invece, a detta sua, sembrerebbe che la controporte sia tutt’altra cosa.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip: per i bookmaker i giochi sono fatti. Svelato il nome del vincitore

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Silvia Toffanin asfalta Alex Belli: il web la incorona regina della tv

Che ci sia veramente rimasto male per il fatto che non è stato confermato nel contenitore di Rai? Questo non si può sapere con certezza, anche se, è abbastanza facile pensare che le cose siano andate in questo modo.

Impostazioni privacy