Verissimo, Silvia Toffanin asfalta Alex Belli: il web la incorona regina della tv

Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni contro una persona in particolare. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di lui, Alex Belli!

Alex Belli
Alex Belli (screenshot video)

Alex Belli, con la sua storia, il famoso amore libero e tutte le sue numerose contraddizioni, è stato sicuramente il protagonista del Grande Fratello Vip. L’ex attore di Centovetrine, all’interno della casa più spiata d’Italia, si è fatto conoscere per le sue mille sfaccettature e la sua storia d’amore con Soleil Sorge e il suo matrimonio con Delia Duran, lo hanno reso il personaggio principale di questa edizione che sta per terminare.

Anche se alla fine solo Delia è riuscita ad arrivare fino in fondo, in ogni caso loro tre sono stati i vincitori perché hanno tenuto in piedi questo programma per sei lunghissimi mesi.

Verissimo, Silvia Toffanin contro Alex Belli

Nel corso di tutto questo tempo, Silvia Toffanin ha avuto ospiti in studio i tanti personaggi di questa vicenda più di una volta. E oggi che ha avuto l’occasione di conoscere Soleil Sorge, è ovviamente tornata sull’argomento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Durante questa intervista con Soleil, più di una volta la padrona di casa si è lasciata andare a qualche stoccata contro Alex Belli. Ad un certo punto, ha chiesto a Soleil cosa è successo sotto le coperte perché crede a quello che dice lei e non a quello che dice Alex.

Soleil ci ha tenuto a sottolineare che a parte quello che si è visto, come i baci e tanto altro, non è successo niente di più tra di loro e che in ogni caso non avrebbe mai voluto vederlo al suo fianco in quel senso, anche perché è innamorata persa di Carlo, l’uomo che l’ha aspettata fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Leggi anche -> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nozze e figli in vista? Lui rivela tutto a Verissimo

Leggi anche -> Uomini e Donne, bagarre in casa Valli: Ludovica non si contiene

Alla fine dell’intervista, Silvia ha dato l’in bocca al lupo a Soleil per la sua vita e poi le ha detto: “Spero che riuscirai a liberarti di Alex. Ops, scusami, ma mi è scappata. Non ho resistito!”.

Impostazioni privacy