Gf Vip: per i bookmaker i giochi sono fatti. Svelato il nome del vincitore

Ci siamo: poco più di 24 ore e finalmente conosceremo il vincitore della sesta edizione del Gf Vip. I bookmaker sono però già al lavoro e sembrano non avere dubbi.

Jessica Barù
Jessica Selassieè e Barù Gaetani (Facebook)

Manca ormai pochissimo all’inizio della finalissima del Gf Vip 6, che decreterà il vincitore dell’edizione più lunga nella storia del programma. Cominciata il 13 settembre 2021, si chiuderà domani 14 marzo, arrivando a ben 183 giorni di permanenza per alcuni di loro.

In gioco sono rimasti Jessica, Lulù, Giucas, Delia, Barù e Davide. La fidanzata di Alex Belli e l’enologo di origini nobili si sono aggiunti in seguito, rispettivamente dal giorno 124 e dal giorno 99.

In nomination ci sono Jessica e Giucas, che si giocano la possibilità di strappare il biglietto per l’ultimo posto rimasto tra i finalisti. In rete ovviamente i fanclub sono scatenati e giocano molto di alleanze e strategie. Chi ha le idee decisamente chiare sono però gli scommettitori, che come da tradizione danno i loro pronostici su chi ha le maggiori probabilità di vittoria.

Il quadro che ne esce è in parte conforme a quanto si legge sui social ma regala comunque delle piccole sorprese sui posti dal 1° al 3° classificato. Scopriamo assieme quali sono le previsioni dei bookmaker.

Gf Vip: quali sono i pronostici dei professionisti della scommessa

Iniziamo dal fanalino di coda, che secondo Eurobet, Sisal e Snai è Giucas Casella. Il mago siciliano è secondo gli esperti il concorrente che non ha speranze di vincere lo show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

A seguire si trovano Delia Duran e Barù, con quote decisamente minori ma comunque nemmeno avvicinabili ai papabili “medagliati” di questa edizione 2021/2022. I siti specializzati sono infatti sicuri che a contendersi la vittoria e i 100.000 Euro (di cui la metà da devolvere in beneficenza), saranno Davide e le sorelle Selassiè.

Leggi anche –> Gerry Scotti, un’abilità senza precedenti: nessuno aveva mai visto niente del genere – VIDEO

Leggi anche –> Verissimo, l’ex protagonista del GF Vip si confessa: la sua malattia nascosta

Silvestri è dato a 2.75, mentre le due principesse sono molto vicine e per i bookmaker saranno proprio loro a spegnere assieme le luci della Casa. Al momento, però, ad essere lievemente in testa è Jessica. E’ lei la vincitrice designata dagli scommettitori.

Impostazioni privacy