Carlo Conti ha partecipato a ‘Tale e quale’? Cosa c’è di vero nel VIDEO regalo speciale

Una particolare dedica per il noto conduttore televisivo Carlo Conti, vediamo cosa c’è di vero dietro a questa affermazione.

Carlo Conti, Tale e quale show
Lo studio diTale e quale show (Foto da Instagram)

Carlo Conti è un celebre conduttore televisivo e radiofonico molto amato dal pubblico italiano. Nel corso della sua carriera ha condotto e ricoperto il ruolo di direttore artistico di ben tre edizioni del Festival di Sanremo, dal 2015 al 2017. Non solo, ha anche ottenuto il medesimo ruolo nell’edizione del 2017 dello Zecchino D’Oro.

Una carriera ricca e brillante che lo ha visto alla guida di trasmissioni celebri tra le quali ricordiamo Giochi senza frontiere, Miss Italia nel mondo, Fantastico, L’Eredità, Affari tuoi, Tale e quale e A grande richiesta. Maturando anche alcuni camei cinematografici in film come I Laureati, Ti amo in tutte le lingue del mondo, Una moglie bellissima e Se son rose.

Pellicole dirette dall’amico, l’attore e regista, Leonardo Pieraccioni. Per quanto riguarda la sua vita privata è sposato con Francesca Vaccaro con la quale nel 2014 ha avuto un figlio, Matteo. Ieri, 13 marzo, è stato il compleanno del conduttore e una particolare dedica ha incuriosito i suoi ammiratori. Vediamo più precisamente di cosa si tratta.

Carlo Conti concorrente di Tale e quale show? Vediamo la particolare dedica

L’amato conduttore oltre ad essere molto apprezzato nelle trasmissioni che presenta è anche molto attivo e seguito sui social, come Instagram, dove ama condividere momenti della sua vita professionale e privata. Ieri ha ricevuto moltissimi auguri di buon compleanno, ma uno in particolare ha incuriosito i fan.

Carlo Conti Storia Instagram
Instagram Storie di Carlo Conti (Foto da Instagram)

In queste ore infatti, ha riproposto tramite le storie di Instagram, una dedica ricevuta dall’amico Leonardo Pieraccioni che nel fargli gli auguri ha dichiarato:

“Buon compleanno a Carlo Conti… Qui quando partecipò lui a Tale&Quale”.

LEGGI ANCHE–> Anna Tatangelo shock, lo zittisce così in studio: “Vanno prima ascoltati…” – VIDEO

LEGGI ANCHE–> Biagio D’Anelli smaschera Miriana Trevisan: “Tutti devono saperlo. Che schifo”

Un divertente scambio di battute che i due amici hanno voluto condividere con i loro followers sui social. Come era avvenuto anche in occasione del compleanno dell’attore e regista, festeggiato con un altrettanto ironico post, dove i due appaiono in un selfie, invecchiati dall’effetto di un noto filtro fotografico, pubblicato sul profilo del conduttore.

Impostazioni privacy