E’ Sempre Mezzogiorno, momenti di apprensione: la Clerici con gli occhi sbarrati. La reazione del pubblico

Nella trasmissione E’ sempre mezzogiorno, un interrogativo spiazza un’incredula Antonella: la rivalsa da un suo stretto collaboratore.

antonella clerici incredula
antonella clerici instagram

È partito l’anno scorso allo sbaraglio per poi rivelarsi uno dei contenitori più amati della televisione italiana. È sempre mezzogiorno vira le vele con il vento in poppa e il capitano Antonella Clerici, è sorprendente senza mai annoiare.

Il bosco che fa da sfondo  al programma, regala da subito una sferzata di serenità e buon umore. La padrona di casa è una veterana nell’arte culinaria. E pensare che molti anni fa riusciva a malapena a cucinare un semplice risotto alla milanese nel forno.

Oggi la bravissima presentatrice miete un successo straordinario continuato. Lo attestano i numeri degli ascolti che premiano quotidianamente. La sua presenza è un lasciapassare verso una nota di leggerezza giornaliera.

Un momento di stallo a E’ sempre mezzogiorno

Nella giornata odierna tutto è all’insegna dell’ orientale. La cucina ruota intorno ai germogli di soia che sono tipici delle tavole del sol levante. Infatti la cuoca intervenuta, Francesca, italianissima, cucinerà i famosi ravioli cinesi. La conduttrice appare lievemente diffidente verso la pseudo leccornia scritta in scaletta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Gli ingredienti sono tutti pronti e la ricetta inizia a prendere forma. L’esperta spiega i prodotti che ha portato tra cui spicca una tipica farina denominata di konjac. All’improvviso Antonella frena la lingua e un punto interrogativo si disegna sul viso della bravissima conduttrice. La Clerici non riesce a capire che merce sia e appare disorientata.

Ci pensa l’esimio dotto ragazzo dalla barba nera, noto specialista godereccio, che esplode in una fragorosa risata ammettendo che si sta parlando di glutammato. Il prodotto in questione non è altro che un saporitore per cibi molto usato nell’industria alimentare. Il volto di Antonella, nonostante la spiegazione, sembra ancora interdetto.

Leggi anche –> Che tempo che fa: una sciagura senza sosta. Fabio Fazio non crede ai suoi occhi

Leggi anche –> Sophie Codegoni nel mirino di Fabrizio Corona: le FOTO che li incastrano

Lei che è una buona forchetta, di sicuro preferisce un’ottima materia prima italiana. A pietanza rifinita, tutto è pronto per l’assaggio. La bionda milanese sembrava prevenuta contro i ravioli cinesi ma alla fine sono stati talmente graditi che non li ha voluti condividere neanche con lo scoiattolino del bosco. Ingorda.

Impostazioni privacy