Sophie Codegoni nel mirino di Fabrizio Corona: le FOTO incriminate

Sophie Codegoni, reduce dalla semifinale del Grande Fratello Vip, è tornata a casa dalla sua famiglia ma soprattutto dal suo grande amore Alessandro Basciano

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (instagram)

Sophie Codegoni è stata una concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E, così come tanti altri, ha dovuto subire alcune rogne nel corso di questi sei lunghi mesi nella casa. In ogni caso, le cose per lei non potevano andare meglio perché all’interno del programma.

All’inizio si ritrovò coinvolta in una conoscenza con Gianmaria Antinolfi, grande protagonista di questa edizione, ma era palese che tra di loro non fosse scottata la scintilla che stavano cercando. Entrambi hanno poi trovato l’amore con persone diverse, lui con Federica e lei con Alessandro Basciano, nuovo concorrente.

Sophie Codegoni nel mirino di Fabrizio Corona: ecco cosa sta succedendo

I due si sono innamorati fin da subito e hanno superato questi due lunghi mesi all’interno del programma. Lei, eliminata da pochi giorni, è ritornata alla sua vita e soprattutto al suo grande amore.

Prima di uscire, però, è venuta fuori la sua conoscenza con Fabrizio Corona. I due lavorano insieme e per un po’ la scorsa estate hanno provato a stare insieme, fino a che non hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altro. Fabrizio, però, pare essersi ingelosito molto per la conoscenza tra Sophie e Alessandro e ha deciso di cominciare a marcare il territorio negli ultimi tempi.

Proprio oggi, ha dimostrato che non è finita qui: ha pubblicato diverse storie dove, palesemente, prende in giro la coppia di innamorati. Sophie fino a questo momento non ha risposto alla provocazione, ma conoscendolo potrebbe farlo Alessandro, che è molto più istintivo.

Leggi anche -> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nozze e figli in vista? Lui rivela tutto a Verissimo

Leggi anche -> Uomini e Donne, bagarre in casa Valli: Ludovica non si contiene

In ogni caso, è sempre più palese che questo rapporto lavorativo tra Sophie e Fabrizio non può andare avanti. Scopriremo prossimamente cosa succederà.
Impostazioni privacy