Cecilia Rodriguez, il selfie allo specchio non lascia spazio all’immaginazione: “Una donna fantastica”

Cecilia Rodriguez porta la provocazione al massimo e con un selfie riesce ad accendere la fantasia dei fan come non mai: la showgirl argentina è da urlo

Cecilia Rodriguez Instagram
Cecilia Rodriguez (foto: @chechurodriguez_real Instagram)

Ai suoi esordi nel mondo dello spettacolo, in Italia, era nota soprattutto per essere la sorella di Belen Rodriguez. Ma con il passare del tempo Cecilia Rodriguez ha saputo ritagliarsi un suo spazio e adesso è una celebrità che risplende di luce propria.

Caratterialmente un po’ diversa dalla sorella, meno esuberante e forse proprio per questo da una parte del pubblico ancora più benvoluta, Cecilia è oggi uno dei volti principali dello showbusiness nostrano. Negli ultimi tempi, è diventata una testimonial di grido per svariati brand di successo, arrivano, su Instagram, a essere una delle influencer principali con oltre quattro milioni e mezzo di followers.

Eleganza e fascino per la quasi 32enne showgirl argentina (compirà gli anni questa settimana, il 18 marzo) sono inconfondibili e portano il marchio di fabbrica di casa Rodriguez, confermandosi sul web scatto dopo scatto. Ma Cecilia sa anche mettere un tocco personale al tutto e strappare applausi per la sua unicità.

Cecilia Rodriguez, la visione del dettaglio al naturale nel riflesso fa girare la testa: sensualità latina maestosa

Il tris di scatti nell’ultimo post è davvero particolare. Si tratta di alcuni selfie allo specchio, ma non sono i ‘soliti’ selfie, tutt’altro.

Cecilia infatti punta l’obiettivo verso uno specchio piuttosto piccolo, e da posizione piuttosto lontana. In questo modo, nel riflesso, non è possibile vederla a figura intera e infatti appare senza volto. Ma anche così, riesce a scatenare il finimondo, e il motivo è presto spiegato.

Infatti, Cecilia indossa soltanto una maglietta, piuttosto corta, che le arriva a metà del busto. Al di sotto, non c’è nulla, soltanto gli slip, per una prospettiva davvero seducente e che infiamma immediatamente i fan.

LEGGI ANCHE —> Karina Cascella, gonna cortissima e curve in vista: “Più bella cosa non c’è” – FOTO

LEGGI ANCHE —> Taylor Mega, provocazione infinita: “La mia favorita è questa…”. Fan al settimo cielo – FOTO

Complimenti e like degli ammiratori si sprecano e arrivano da ogni dove. Chissà se anche il suo Ignazio Moser sarà geloso di Cecilia almeno un po’ quanto lo è lei, che è stata simpaticamente presa di mira da Le Iene, di recente, per questo motivo.

Impostazioni privacy