Biagio D’Anelli smaschera Miriana Trevisan: “Tutti devono saperlo. Che schifo”

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan sono i protagonisti del gossip negli ultimi giorni: dopo la fine della loro esperienza al Grande Fratello Vip, i due si sono ritrovati coinvolti subito in un momento di crisi

Biagio D'Anelli
Biagio D’Anelli (Screenshot video)

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli sono stati due grandi protagonisti di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip. La sua storia d’amore ha appassionato tantissime persone, ma in ogni caso Biagio fu eliminato appena cominciata la loro relazione e lei si è ritrovata da sola per mesi nella casa ad aspettare di uscire per poterlo vedere.

Appena terminata l’esperienza di entrambi avrebbero dovuto viversi il loro amore ma così non è stato: non hanno fatto neanche in tempo a mettere piede fuori dallo studio che tutto si è dissolto nel nulla.

Miriana Trevisan lascia Biagio D’Anelli: lui sbotta sui social

In questi giorni se ne sono dette tante, Biagio è stato spesso ospite nello studio di Barbara d’Urso e lei non ha digerito affatto questa cosa, perciò ha deciso di metterci subito un punto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Reality (@news.reality.video)

Miriana, a Verissimo, ha raccontato tutto quello che è successo con Biagio. Ha riassunto la loro situazione e poi ha confessato a Silvia Toffanin di volerci mettere un punto per sempre, e di non voler tornare insieme a lui. Non ha digerito affatto il modo in cui Biagio, piuttosto che parlare con lei, ha preferito andare in giro per i programmi televisivi a parlare di lei e di quello che stava succedendo.

Biagio, però, non ha potuto fare a meno di commentare quello che ha visto sui social: “Hai registrato giovedì mattina. Mi lasci senza dirmelo. E la sera al GF dici che provi un sentimento. I soldi del monopoli sono più veri, che schifo! Senza parole“.

Leggi anche –> Royal Family, il triste annuncio per il Duca che fa tremare Windsor: cosa è successo

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, cambio look per la figlia di Al Bano e Loredana. Il VIDEO è sotto gli occhi di tutti

In effetti, durante la puntata di giovedì, Miriana aveva detto a Biagio di volersi prendere del tempo per valutare quello che provava, e di non voler chiudere troppo in fretta la storia d’amore con lui.
Impostazioni privacy