Anna Tatangelo shock, lo zittisce così in studio: “Vanno prima ascoltati…” – VIDEO

Anna Tatangelo non ha peli sulla lingua e inveisce contro chi le punta il dito, un ascolto attento è di immane importanza.

anna tatangelo
anna tatangelo instagram

Un buon carattere intriso di orgoglio e verità. Questi sentimenti sono la base degli atteggiamenti che, la bravissima Anna Tatangelo, ha preso come input nella vita. La sua bravura è in costante ascesa anche perché possiede grandi qualità vocali.

Un successo, originato in tenerissima età, la vedeva calcare il palco sanremese con una canzone che risultò vincitrice. Già allora Anna era consapevole di possedere un talento fuori misura. Grazie anche a Gigi D’Alessio che l’ha prese sotto la sua ala protettrice.

La Tatangelo volò nelle classifiche di tutta Italia e anche nelle braccia del suo mentore. Un grande amore durato 14 anni difeso con le unghie e con i denti. Fiumi di sconcertanti parole hanno descritto questo legame per la grande differenza di età.

Nessuno chiude la bocca ad Anna Tatangelo

In Anna, già era visibile quella maturità che si è portata sempre dietro. Una vera tigre sul palco è fuori, anche se in realtà rimane una ragazza molto dolce. La Tatangelo ha imparato presto a camminare da sola e a contare su se stessa.

@annatatangelofan3 Top @annatatangelo #tiktok #pazzesca #amore #instagram #annatatangelo ♬ suono originale – Anna Tatangelo fan official

Oggi, spezzato il lungo legame con il cantante partenopeo, è orgogliosa della strada che ha intrapreso nella conduzione. Scene da un matrimonio la sta gratificando molto anche se la canzone sarà sempre al primo posto.

Leggi anche –> Verissimo, l’ex protagonista del GF Vip si confessa: la sua malattia nascosta

Leggi anche –> Wanda Nara da cardiopalma: mette a ferro e fuoco il web. “Sei atomica” – FOTO

Madre del bellissimo Andrea che dichiara essere l’unico uomo della sua vita, la cantante frusinate e felice insieme Livio Cori un artista campano conosciuto qualche tempo fa. Erano i tempi in cui si vedeva una Anna cresciuta e bellissima che si presentava, al festival di Sanremo, con una canzone scritta proprio dall’allora compagna Gigi D’Alessio.

Al termine della kermesse ligure, la critica aveva messo da parte proprio il suo brano. Come consueto la domenica, che segna la fine della gara canora, tutti i cantanti si riuniscono di nuovo nel teatro Ariston per l’esecuzione di propri brani alla presenza di molti giornalisti e critici musicali.

Proprio quando fa il suo ingresso Anna con la sua splendida esibizione, si eleva una forte ammonimento da parte di un redattore che esterna il suo malcontento per il brano. La bellissima performer, forte di una dialettica vispa e di un fisico aitante, gli va incontro a muso duro sostenendo che le canzoni vanno ascoltate e poi ancora ascoltate perché gli artisti lavorano molto per sfornare un pezzo. Un testa a testa che l’ha vista trionfare almeno in quella situazione.

Impostazioni privacy