Beppe Convertini non trattiene la sua gioia: “Grazie per averlo fatto insieme a me”

Beppe Convertini ci tiene a ringraziare tutti i suoi follower per seguirlo sempre, la sua esperienza a Linea Verde lo porta sempre in giro e loro sono con lui. 

Beppe Convertini
Beppe Convertini (Foto: @bepeconvertini Instagram)

Ogni domenica va in onda su Rai1 Linea Verde, il programma, condotto da Beppe Convertini, lo porta alla scoperta di tutti i segreti e le storie di agricoltura, cucina, allevamento, pesca e artigianato del nostro territorio.

La scorsa settimana in conduttore ha festeggiato il traguardo di mille puntate di Linea Verde e ha rilasciato un’intervista in cui si dice molto fortunato di guidare questo progetto in giro per tutto il Paese.

Il successo di Linea Verde

Il conduttore oggi ha ringraziato i suoi fan per un altro grande traguardo raggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Convertini (@beppeconvertini)

Nell’intervista per festeggiare le mille puntate ha dettoÈ un’esperienza straordinaria che mi ha permesso di viaggiare per il Bel Paese alla scoperta e conoscenza di borghi e luoghi incantevoli e unici al mondo. Ho potuto raccontare storie di grandi donne e grandi uomini che fanno sì che la nostra agricoltura e allevamento e artigianato affinché siano ancora più apprezzati.”

Ha poi aggiunto, “Ho scoperto luoghi che non fanno parte degli itinerari turistici classici, tra gente che con cuore e sacrifici e amore porta avanti le attività ed è riuscita ad assicurare i prodotti tipici italiani freschi e a km zero. Sono stato fortunato a viaggiare con il pubblico di Rai1 che mi ha seguito con grande entusiasmo alla scoperta di tutte le tradizioni, gli usi e costumi, il dialetto e tutto ciò che è la bellezza della nostra Italia”.

Leggi anche -> Miriam Leone, la notizia che aspettavano in tanti: “Stiamo contando i giorni” – FOTO

Leggi anche -> Denise Pipitone, mamma Piera spiazza tutti e tuona: “Non è l’uomo che…”

Oggi invece, tramite un post su Instagram, ha ringraziato i suoi telespettatori perché nella puntata di ieri ne ha conquistati ben 3.263.000, con un punteggio share al 22,3%, nel post c’è una sua foto accanto alla quale ha scritto il ringraziamento, “Grazie di 💚 ai 3.263.000 di voi che hanno viaggiato con me a Linea Verde ieri su Rai1 in Lombardia! Super risultato del 22,3% di share! Grazie alla straordinaria squadra di #lineaverde capitanata da Angelo Mellone, al mio compagno di viaggio Peppone Calabrese e al mio amico il grande Rosalino Cellamare! 🍀”

Impostazioni privacy