Beautiful anticipazioni, Zoe esce allo scoperto: indecisioni inaspettate. I dettagli

Tutte le anticipazioni sulla puntata di Beautiful che andrà in onda domani 15 marzo, Zoe, la modella della Forrester Creation sarà protagonista di questo episodio.

Anticipazioni Beautiful
Zoe Buckingham, Beautiful (Foto da Instagram)

Beautiful è una celebre soap opera televisiva statunitense che va in onda dal 1987. Una delle serie più seguite al mondo con i suoi 35 milioni di telespettatori al giorno, distribuiti in 100 paesi diversi. In Italia va in onda dal 1990, inizialmente su Rai 2, per poi passare nell’aprile del 1994 a Mediaset, più precisamente su Canale 5.

Nel corso della sua messa in onda ha vinto ben 31 Daytime Emmy Awards di cui tre consecutivi tra il 2009 e il 2011, come migliore serie drammatica del daytime. All’inizio di questo 2022 la fiction ha raggiunto gli 8400 episodi trasmessi in Italia. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata prevista per domani 15 marzo.

La protagonista di questo episodio sarà la modella Zoe che nelle precedenti puntate ha manifestato il suo desiderio di voler stare lontana dalla sorella Paris. Richiesta che stava per essere esaudita, ma l’interessamento di Zende ha ribaltato la situazione.

Anticipazioni tv sul prossimo episodio di Beautiful, l’indecisa Zoe protagonista della puntata

Paris ha infatti scelto di accettare il lavoro propostole da Ridge alla Fondazione, notizia che ha scioccato Zoe che è rimasta allibita nel momento in cui vene a sapere della faccenda, dato che sembrerebbe essere ancora coinvolta sentimentalmente dal nipote di Eric, nonostante sia fidanzata con Carter.

Anticipazioni Beautiful
Zoe Buckingham e Carter Walton, Beautiful (Foto da Instagram)

Inoltre Zoe ha ricevuto l’ennesima proposta di matrimonio da parte di Carter che sembrerebbe essere sempre più insistente nel voler sposare la modella al più presto. Nonostante la felicità per la proposta, la ragazza sembra essere particolarmente invidiosa delle attenzioni che Zende ha nei confronti della sorella.

LEGGI ANCHE–> È Sempre Mezzogiorno, momenti di apprensione: la Clerici con gli occhi sbarrati. La reazione del pubblico

LEGGI ANCHE–> Amici 21, Rudy Zerbi a ruota libera su LDA: “A volte ti…” – VIDEO

Una difficile scelta per la giovane che si trova a davanti a un importante bivio. Quali saranno le sue prossime mosse e come prenderà la mancata partenza di Paris? Per scoprirne di più non vi resta che attendere l’episodio di domani, 15 marzo, che andrà in onda come di consueto su Canale 5 alle ore 13:45 circa.

Impostazioni privacy