Amici 21, Rudy Zerbi a ruota libera su LDA: “A volte ti…” – VIDEO

Le parole pronunciate dall’insegnante e tutor Rudy Zerbi a LDA, un percorso difficile per il ragazzo accusato sin dal suo ingresso ad Amici.

Rudy Zerbi a LDA, Amici 21
LDA, in studio ad Amici 21 (Foto da Instagram)

Luca D’Alessio è certamente uno degli allievi più seguiti di questa edizione del talent condotto da Maria De Filippi. Ha fatto il suo ingresso nel programma a settembre e sin dai primi giorni ha ricevuto pesanti accuse. Già perché il giovane rapper è il figlio terzogenito di Gigi D’Alessio, nato dalla relazione del celebre cantautore con l’ex moglie Carmela Barbato.

Non è stato affatto facile per il giovane riuscire a demolire questi pregiudizi ma il suo carattere dolce ha fatto ricredere i tanti telespettatori. Non solo, anche molti insegnanti. Tanto che in questo momento i “riflettori” sono puntati sul suo percorso artistico che sta vivendo all’interno della trasmissione.

Proprio di recente Rudy Zerbi, tutore del giovane artista all’interno del programma, ha deciso che per lui era arrivato il momento di dargli la maglia che lo ha finalmente portato al tanto ambito serale. Ma vediamo cosa ha riferito al rapper.

Amici 21, Rudy Zerbi si rivolge direttamente a LDA, ecco cosa ha detto l’insegnante

Dopo la conquista della maglia che ha portato il rapper al serale, il suo tutore e insegnante ha voluto fare il punto della situazione parlando direttamente al giovane artista. In una clip riproposta da SuperGuidaTv su Instagram, possiamo sentire quali sono state le sue parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Nel corso della puntata, l’insegnate ha dichiarato:

“Quando sei entrato, qualcuno ha provato a metterti addosso l’etichetta di figlio di papà. Chi diceva tutto ciò, quando ti ho dato la maglia del serale, non ha detto niente. Il che significa che i numeri poi a un certo punto o convincono tutti, perché i numeri non si possono discutere, o forse suggeriscono che certe cose è meglio evitarle. Che un bel tacer non fu mai scritto, come si dice…”.

Ha proseguito complimentandosi con il ragazzo affermando:

“Sei bravo, la maggior parte delle volte ti impegni e ascolti, a volte un po’ meno”.

LEGGI ANCHE–> Pierpaolo Pretelli, che bordata a Mara Venier: la verità su Domenica In

LEGGI ANCHE–> Non è l’Arena, Massimo Giletti smaschera i “No Vax”: “Vi dico chi sono diventati ora…”

Un bellissimo discorso che sicuramente ha incoraggiato e gratificato il giovane, dopo tutti questi mesi di incessanti sforzi.

Impostazioni privacy