Wanda Nara da cardiopalma: mette a ferro e fuoco il web. “Sei atomica” – FOTO

La moglie di Icardi, archiviato momentaneamente il gossip, torna con prepotenza protagonista del web con uno scatto sensazionale. Wanda Nara è da infarto.

Wanda Nara
Wanda Nara (@wanda_nara Instagram)

Dopo il marasma causato dal tradimento del marito con la modella argentina La China, sembra tornato provvisoriamente il sereno tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La modella e imprenditrice può così tornare ad occuparsi del suo profilo social, ricominciando a pubblicare i sensuali scatti per cui è anche famosa.

Amata dal web per la sua carica femminile prorompente e le misure da capogiro, la procuratrice sportiva ama mantenere costantemente aggiornata la sua pagina, con scatti e video che la vedono protagonista tra uno shooting e l’altro. Cosciente di dover sempre apparire al meglio, la 34enne può contare su una palestra personale in casa che spesso appare nei suoi scatti e non è raro vederla scattarsi qualche selfie subito dopo le sessioni di allenamento, proprio come accaduto qualche minuto fa.

L’immagine è in bianco e nero, e la mostra con i lunghi capelli biondi raccolti in un’alta coda di cavallo scompigliata, con tenerissime ciocche che le accarezzano i lineamenti. Sul bel viso solo un velo di trucco, a sottolineare gli occhioni chiari e le labbra turgide.

E’ il completino scelto per tenersi in forma, però, che scatena le fantasie e il batticuore dei fan: si intravede infatti un top grigio con i bordi neri e le bretelline sottili, che sembrano reggere a fatica l’esplosivo decolletè della donna. Wanda è da crepacuore.

Wanda Nara: allenamento d’impatto per lei e i fan!

La foto è stata condivisa dalla diretta interessata qualche istante fa sul suo profilo ufficiale di Instagram, e in breve ha ricevuto un sacco di like e commenti entusiasti da parte dei follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

La Nara non ha scritto nulla nella didascalia di accompagnamento, aggiungendo solo un piccolo cuoricino nero, un gesto d’affetto nei confronti dei tanti fan.

Leggi anche –> Royal Family, il triste annuncio per il Duca che fa tremare Windsor: cosa è successo

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, cambio look per la figlia di Al Bano e Loredana. Il VIDEO è sotto gli occhi di tutti

Gesto che non è certo passato inosservato, visto che a centinaia le hanno immediatamente scritto per farle i complimenti per la sua incredibile bellezza: Stupenda e sexy come sempre ❤️”.

Impostazioni privacy