Sonia Bruganelli, il post Instagram ‘condanna’ Bonolis? “Si sta bene anche da soli…”. Cosa c’è di vero – FOTO

Sonia Bruganelli, opinionista del “GF Vip”, ha pubblicato un nuovo post tramite il proprio profilo Instagram: a chi si potrebbe riferire il messaggio.

Sonia Bruganelli post condanna Bonolis
Sonia Bruganelli (Screenshot Instagram @soniabrugi)

Poche ore fa Sonia Bruganelli ha postato una nuova immagine sul proprio profilo Instagram. Si tratta di un post al cui interno è presente la foto di un foglio con all’interno la seguente frase.

Ne deve valere la pena altrimenti lascia stare, si sta bene anche da soli.

A chi potrebbero riferire queste parole? C’è qualche fan sul web che si è un po’ preoccupato temendo potessero riferirsi al marito Paolo Bonolis. Sembra però decisamente improbabile, praticamente impossibile, che possa essere così.

Infatti Sonia e il conduttore televisivo sono una splendida coppia da molti anni. I due sono sposati dal 1997 ed hanno tre figli: Silvia, Davide e Adele. Insomma sono una meravigliosa famiglia, più unita che mai.

Allora a chi potrebbe essere rivolto questo consiglio, ammesso che possa essere riferito a qualche persona specifica?

Sonia Bruganelli, il messaggio social si riferisce a una protagonista del “GF Vip”?

Secondo una lettura da parte di qualche fan all’interno del box dei commenti, Sonia potrebbe riferirsi alla principessa Jessica Selassié, una dei concorrenti del “GF Vip“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Sonia riveste il ruolo di opinionista nella sesta edizione del reality show, dove la principessa Jessica è tra i protagonisti. Ricordiamo le recenti vicende che hanno riguardato la principessa maggiore della Selassié.

Nel corso della puntata del reality show andata in onda in prima serata venerdì 10 marzo, è stata trasmessa una clip in cui Barù Gaetani aveva rilasciato dichiarazioni non esattamente dolci sulla giovane.

Non sono venuto qui per fare flirt. E che la gente che fa flirt qui dentro che vada a fan…o. Sono loro a cercare storie d’amore qui per dir qualcosa – aggiungendo – Mi dicono che sono stratega, ma se lei mi sta dietro da due mesi e non ho mai fatto nulla. Poi sta cosa delle principesse, ma basta dai.

LEGGI ANCHE —> Verissimo, Francesca Michielin ha trovato l’amore: tutta la verità viene a galla

LEGGI ANCHE —> C’è Posta Per Te, Gemma Galgani non trattiene le lacrime: “Quella busta è rimasta chiusa” – VIDEO

Ed ancora Barù.

Anche se vieni da una famiglia nobile c’è bisogno di dire che sei una principessa? No, i nobili non dicono che sono principesse o marchesi. La trovo una cosa burina e di marketing.

Impostazioni privacy