Carlo Conti, l’annuncio più bello nel giorno del suo compleanno: dove lo rivedremo

Compie gli anni Carlo Conti, un giorno da ricordare anche per una sorpresa riservata al suo pubblico affezionato: molto presto una novità sensazionale.

Carlo Conti compleanno
Carlo Conti instagram

Potrebbe impersonare benissimo il ruolo di Peter Pan. Carlo Conti, il toscanaccio dal cuore d’oro, compie gli anni proprio oggi. La sua età è imparagonabile all’attività frenetica che svolge da 40 anni a questa parte.

Era un giovane diplomato con tanta voglia di emergere. I genitori insistevano per il classico posto fisso, lui Carlo, affezionato alla cara mamma, decise di intraprendere la carriera bancaria. Fatica inutile, Conti nella sua mente, aveva solo il mondo delle sette note.

La discografia è da sempre la sua passione e anche se il destino lo ha portato sulla via della conduzione televisiva, Carlo è riuscito comunque a realizzare il suo sogno. Una gavetta iniziata da pischello passando per la radio e sfociando infine piccolo schermo.

Un compleanno da leoni per Carlo Conti

La sua bravura è sotto gli occhi di tutti. La conduzione di due festival consecutivi impeccabili. Un maestro nel redigere un settore artistico che è pane per i suoi denti. In televisione ha firmato molti programmi inerenti ai successi del passato e del presente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)

Ancora oggi il suo Tale e Quale Show primeggia negli ascolti. Il 13 marzo del 61 nasceva un bambino in quel di Firenze che avrebbe dato un’impronta significativa allo spettacolo. Carlo Conti compie 61 anni e come al solito è abbronzato, sorridente e gioioso. La sua professionalità è impressionante e soprattutto, un uomo che non si è mai visto adirato o offeso.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, cambio look per la figlia di Al Bano e Loredana. Il VIDEO è sotto gli occhi di tutti

Una moglie un bellissimo figlio di 7 anni e ancora tanto da dire. Carlo non pone freni alla sua attività televisiva, ancora sforna idee originale e le deposita nei suoi cassetti personali aspettando il momento giusto. Tra qualche settimana varerà una nuova trasmissione che promette scintille e fuochi d’artificio proprio come a festeggiare allora il suo compleanno di oggi. Ancora non ci sono notizie ufficiali, conoscendo il tipo immaginiamo già alle porte un ennesimo successo che bussa. Quindi buon compleanno all’erede di Pippo Baudo e ancora tanti giorni entusiasti sulla rete di mamma Rai.

Impostazioni privacy