Antonella Mosetti spacchi laterali da arresto cardiaco: un SELFIE per pochi intimi. Ipnotica

La provocante ex ragazza di Non è la Rai, solo poche ore fa, ha veramente lasciato a bocca aperta i numerosi ammiratori. Stupenda!

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti, personaggio tv (Instagram)

Antonella Mosetti, come altre donne che fanno parte del mondo dello spettacolo, ha mosso i più passi nell’ambito artistico proprio grazie a Non è la Rai.

Come ricordiamo, infatti, il suddetto è stato un programma seguitissimo e inventato dall’autore Gianni Boncompagni. Queste ragazze, molto giovani, erano quindi le protagoniste di un format nuovo e che ha incuriosito e interessato molto i telespettatori.

Ancora oggi, peraltro, forse per chi ha qualche anno in più, i loro nomi sempre vivi nella mente, soprattutto per tutte quelle partecipanti che in seguito hanno costruito una carriera televisiva, in qualità di showgirl.

Antonella, per esempio, è una di queste, e nel corso del tempo, ha presenziato in altre trasmissioni di spicco, come, per esempio, Paperissima Sprint, La domenica del villaggio, Quelli che il calcio, Ciao Darwin, e altre ancora. Insomma, si può dire che, grazie alla popolarità acquisita, le porte le si sono aperte più facilmente.

Ma, fatto sta, che in questo ultimo periodo pare proprio che si sia quasi completamente allontanata dal piccolo schermo al quale non dà più tante attenzioni. Oggi, infatti, la Mosetti è più facile trovarla sui social network dove, tra le altre cose, mette in mostra tutta la sua imperitura bellezza.

Lo scatto iper sexy di Antonella

Decisamente diversa da quando era nel varietà capitanato da Ambra Angiolini, con quella frangetta sbarazzina e il trucco acqua e sapone. Attualmente, invece, superati i quaranta, è una donna super affascinante, provocante che sa sempre dove colpire le aspettative della parterre maschile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

In primis, lo vediamo su Instagram dove, per la cronaca, nel momento in cui si scrive, ha più di 700 mila followers. Eh sì, perché Antonella pubblica quasi quotidianamente fotografie e brevi video che raccolgono ogni volta l’entusiasmo degli ammiratori e tanti cuoricini.

Nel post più recente ha riportato una frase piuttosto saggia all’interno della didascalia, anche se, probabilmente i supporter si sono distratti dal suo abitino dalla tonalità bordeaux che mette bene in mostra il lato A e che lascia anche scoperte le gambe.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, solo così il risveglio è completo: siete due bellezze stratosferiche

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, cambio look per la figlia di Al Bano e Loredana

Che dire, come volevasi dimostrare, la Mosetti è riuscire ancora una volta a carpire l’interesse di migliaia di fans che l’hanno riempita di like e di standing ovation.

Impostazioni privacy