Le Donatella, solo così il risveglio è completo: “Siete due bellezze stratosferiche” – VIDEO

Le gemelline terribili mostrano la loro ruotine quotidiana e stupiscono con un video incredibile. Le Donatella sono sempre più hot e si confermano beniamine del web.

Le Donatella
Le Donatella (Facebook)

Ormai sono ben note al grande pubblico, che le conosce alla perfezione grazie a trasmissioni importanti alle quali hanno preso parte, come X Factor, l’Isola dei Famosi e il Gf Vip 3.

Arrivate alla notorietà nel 2012, Le Donatella hanno saputo reinventarsi come personaggi tv a tutto tondo e oggi sono due dei personaggi famosi più apprezzati in rete. Da sempre unite e complici, le due sorelle condividono anche un profilo social, sul quale si divertono spesso a pubblicare foto e video spassosi.

A crearli e interpretarli sono naturalmente loro, ed è ciò che hanno fatto qualche ora fa, pubblicando una clip che ha fatto letteralmente impazzire i fan.

Nel video le si vede dapprima con lo sguardo un po’ spento, i capelli spettinati di chi si è appena alzato dal letto, poi, improvvisamente, avviene un cambiamento notevole. Eccole quindi riapparire con i capelli ora pettinati alla perfezione, un bel trucco sugli occhioni chiari da gatte e un rossetto color carne sulle labbra. Indosso, dei miniabiti neri in velluto e vinile lucido, che sottolineano le loro forme perfette.

Le Donatella: ecco la pozione miracolosa che fa per loro

Come mai questo cambiamento così radicale? A spiegarlo sono proprio le dirette interessate, che ovviamente hanno pubblicato il filmato sul loro profilo Instagram ufficiale.


Già, perchè in sovrimpressione, si legge, bene in grande: “Prima del caffè” e “Dopo il caffè”. Ecco spiegata quindi tanta differenza tra i due look! Evidentemente le gemelle hanno, come tanti di noi, bisogno di carburare prima con una bella tazza di caffè, per poi riuscire a dedicarsi ai mille progetti che le attendono.

Leggi anche –> Supermercati, scaffali vuoti? La situazione è grave, si teme il peggio

Leggi anche –> LOL 2: sapete quanto hanno guadagnato i comici in gara? Svelate le cifre incredibili

La loro ennesima trovata ha divertito parecchio i follower, che sono corsi a lasciare molti messaggi d’apprezzamento: “Siete pazze😂 ci fate sempre morire dal ridere”, hanno scritto, in preda alle risate.

Impostazioni privacy