Verissimo, “La mia lotta contro il male”: Silvia Toffanin in lacrime. Cosa sta succedendo

Silvia Toffanin, in occasione dell’ultima puntata di Verissimo andata in onda, ha avuto come ospite una grande attrice del mondo del cinema italiano: Valeria Fabrizi

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (instagram)

Silvia Toffanin, nell’ultima puntata di Verissimo andata in onda, ha avuto modo di tenere in studio come ospite per la prima volta Valeria Fabrizi. Stiamo parlando sicuramente di un grande mito del mondo del cinema e della televisione. Arrivata alla soglia degli 85 anni, l’attrice ha raccontato un po’ la sua carriera ma anche la sua vita.

Con le sue perle di saggezza, è riuscita ad emozionare n modo particolare la padrona di casa, soprattutto quando le ha fatto i complimenti per il suo programma e per la sua incredibile umanità che la contraddistingue dalle altre.

Silvia Toffanin intervista Valeria Fabrizi: il retroscena di Che Dio Ci Aiuti

Silvia Fabrizi è una donna amatissima qui in Italia anche per un motivo in particolare: per tanti anni, è stata Suor Francesca nella fiction Che Dio Ci Aiuti, dove ha recitato insieme ad Elena Sofia Ricci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Valeria Fabrizi, in questa occasione, ha avuto modo di parlare di tantissime cose della sua vita. Ha raccontato di quanto moltissimi anni fa ha perduto un figlio appena nato, del dolore atroce che si è ritrovata a vivere, e anche di alcuni drammi recenti che hanno colpito la sua vita.

Sono in pochi a saperlo. Mentre giravo Che Dio Ci Aiuti, ho scoperto di avere un tumore al rene, infatti hanno dovuto asportarmelo e adesso vivo con un rene solo. Sono stata molto forte, non so come sia possibile, ma ho avuto la forza di superare bene quel momento così difficile della mia vita. Adesso sto bene, non ho paura di invecchiare. Non ho mai ritoccato le mie rughe perché mi piacciono, mi sono tenuta lontana dalla chirurgia“.

Leggi anche –> LOL 2: sapete quanto hanno guadagnato i comici in gara? Svelate le cifre incredibili

Leggi anche –> Dieta: con questi alimenti si combatte l’insufficienza venosa e le vene varicose

Silvia Toffanin, emozionata dalle sue parole, l’ha ringraziata e le ha rivelato di essere stata davvero contenta di averla tenuta come ospite. In effetti, è stata davvero una bellissima intervista.
Impostazioni privacy