LOL 2: sapete quanto hanno guadagnato i comici in gara? Svelate le cifre incredibili

Colpo di scena! LOL 2: sapete quanto hanno guadagnato i comici che hanno partecipato alla gara? Svelate le cifre incredibili.

LOL 2
Il cast di LOL 2 (Foto da Instagram)

E’ appena terminata la seconda stagione di LOL che, come per il primo anno, ha ottenuto un successo strepitoso. Boom di ascolti e anche per questa edizione un cast davvero stellare.

Se non lo avete ancora visto, vi consiglio di provvedere subito! In cosa consiste? Un gruppo di comici vengono rinchiusi in un teatro per 6 ore durante le quali saranno chiamati ad esibirsi di continuo. Una missione davvero ardua.

Lo scopo? Non ridere, mai, per nessun motivo al mondo. Chiedere quasi l’impossibile a chi della comicità ne ha fatto un mestiere. I concorrenti dovranno attenersi ad alcune regole fondamentali, pena l’ammonizione e l’eliminazione dalla gara.

Vietato estraniarsi dal gioco, bisogna essere sempre attivi durante le 6 ore. I partecipanti non devono mai coprirsi la bocca e camuffare la risata. Dovranno fare sempre attenzione ai colpi di scena!

LOL 2, ecco il cachet dei comici di questa edizione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori)

Come abbiamo detto pocanzi un cast davvero eccezionale! Ma scopriamo insieme quali sono stati i loro guadagni. Conduttore per il secondo anno di fila è stato Fedez che ha intascato ben 100 mila euro. Segue a ruota il suo compagno di avventura Frank Matano con 70 mila euro.

Il cachet dei concorrenti non è stato uguale per tutti, quindi iniziamo con chi ha guadagnato di più. Pole position per Virginia Raffaele, Maccio Capatonda e il Mago Forest che hanno guadagnato complessivamente 60 mila euro. 

Segue l’attrice Diana Del Bufalo con un budget di 48 mila euro (quindi 6 mila a puntata). Stessa identica cifra invece per Corrado Guzzanti, Tess Masazza, Max Angioni, Maria di Biase e i coniugi Pozzoli per un totale di 5 mila euro a puntata.

LEGGI ANCHE –> Laura Chiatti è irriconoscibile: e quel volto sfigurato? Cosa le sta succedendo?; FOTO

LEGGI ANCHE –> Il cantante mascherato, Milly Carlucci svela il gran segreto: Ve lo aspettavate? VIDEO

Vincitore di questa seconda edizione è stato Maccio Capatonda che è arrivato in finalissima, dopo oltre 6 ore con Virginia Raffaele. Il premio di ben 100 mila euro verrà devoluto interamente in beneficenza, in questo caso al WWF. 

Impostazioni privacy