Romina Power non ha bisogno più d’amore: il motivo è uno soltanto. Di cosa si tratta – FOTO

La cantante Romina Power, attraverso la sua pagina presente su Instagram, stimola gli utenti a fare una riflessione molto profonda

Romina power sorridente
Romina power sorridente instagram

Romina Power sui social network continua a condividere perle di saggezza e, soprattutto in questo periodo molto complicato per il mondo intero, invita i suoi fan a fare importanti riflessioni. 

Da tempo ormai, sulla sua pagina Instagram esorta le persone a vivere serenamente seguendo gli insegnamenti del buddhismo, religione che lei ha abbracciato da alcuni anni. Tale orientamento sembra averle portato pace e tranquillità, e grazie ad esso la cantante è tornata a duettare con l’ex marito Al Bano Carrisi.

Romina Power condivide riflessioni importanti davanti a una tazza di tè

In un’intervista recente, la cantante statunitense ha dichiarato che con il tempo ha iniziato a condividere i suoi pensieri e le sue riflessioni collegate alla religione buddista, con coloro che la seguono sui social network. Gli ammiratori apprezzano molto questo aspetto dell’artista anche perché alcuni di essi seguono il suo stesso credo religioso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Ecco il messaggio scritto dall’ex moglie di Al Bano Carrisi: “Il mio the’ mi comunica “tu non hai bisogno di amore, tu sei l’ amore “, un messaggio di pace e amore, due sentimenti di cui il mondo ha molto bisogno in questo periodo.

La cantante racconta sempre che bisogna guardare la vita con positività senza abbattersi davanti alle avversità di fronte alle quali una persona può ritrovarsi. La fede di Romina è forte così come la sua volontà di cercare sempre il lato buono della vita.

“Bisogna guardare avanti e sorridere. Credere nella giustizia divina, credere nella vita virtuosa e nel karma. Ascoltare il proprio buon senso e sapere che tutti abbiamo il seme della Buddhità”, queste le parole della cantante, pubblicate alcuni mesi fa su Instagram.

LEGGI ANCHE -> FLAVIO BRIATORE, L’IMPORTANTE ANNUNCIO SUI SOCIAL: “LI STIAMO CERCANDO” – VIDEO

LEGGI ANCHE -> VERISSIMO, FRANCESCA MICHIELIN HA  TROVATO L’AMORE: TUTTA LA VERITA’ VIENE A GALLA

L’artista americana nella sua vita ha sofferto molto e grazie o a causa di quella sofferenza è riuscita a trovare la sua strada. Il buddismo ha aiutato Romina ha trovare la forza per guardare al futuro con una nuova consapevolezza.

Impostazioni privacy